Domanda Problema con la PsP 2004 Slime

BIGsmoog

Utente Normale
Autore del topic
26 Luglio 2011
51
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,Ho un problema con la psp :cry: vado ad accenderla ma nn si accende.Voglio dire il pulzante power diventa verde ma nn me l accende
Sapreste dirmi come fare?:genio:
Grazie in anticipo per il vostro aiuto:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con la PsP 2004 Slime

Ciao a tutti,Ho un problema con la psp :cry: vado ad accenderla ma nn si accende.Voglio dire il pulzante power diventa verde ma nn me l accende
Sapreste dirmi come fare?:genio:
Grazie in anticipo per il vostro aiuto:emoji_slight_smile:
Riesci ad entrare nella recovery?
 
Riferimento: Problema con la PsP 2004 Slime

Hai ancora la garanzia ? Portala in assistenza. Si saranno bruciati qualche cip per fare vedere lo schermo. Fammi sapere @BIGsmoog
 
Riferimento: Problema con la PsP 2004 Slime

Ciao a tutti,Ho un problema con la psp :cry: vado ad accenderla ma nn si accende.Voglio dire il pulzante power diventa verde ma nn me l accende
Sapreste dirmi come fare?:genio:
Grazie in anticipo per il vostro aiuto:emoji_slight_smile:
Forse l'hai brickata...hai percaso fatto cose che non fai abitualmente con la PSP?
Intendo, hai provato a fare modifica e hai sbagliato qualcosa?
Mentre aggiornavi a un altro firmware si è spenta?
Ha incominciato a non funzionare di punto in bianco?
 
Riferimento: Problema con la PsP 2004 Slime

Ciao a tutti,Ho un problema con la psp :cry: vado ad accenderla ma nn si accende.Voglio dire il pulzante power diventa verde ma nn me l accende
Sapreste dirmi come fare?:genio:
Grazie in anticipo per il vostro aiuto:emoji_slight_smile:

Dovresti darci più informazioni.
Abbiamo bisogno di sapere se ti è caduta, se hai avuto degli arresti improssivisi, se hai cercato di fare una modifica e ti sei fermato a metà e hai lasciato perdere oppure avevi già la modifica?
 
Riferimento: Problema con la PsP 2004 Slime

Caso di brik completo la causa e aggiornamento non andato a buon fine la pandora funzionerebbe ma dipende dalla scheda madre se mi riesci a dire il codice che sta dietro la psp quando togli la batteria es 8b ti posso aiutare in garanzia non la puoi portare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Invision il tuo commento e inutile perchè lo schermo se si fosse bruciato insieme a qualche cip la psp non si sarebbe accesa non la puo portare in garanzia perchè non è un malfunzionamento e qualcosa che ha fatto lui. segnalo
 
Ultima modifica: