• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema con la radionomy

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
salve a tutti o mi sono scaricato il progamma del sito radionomy e nn riesco ad usarlo cioe li dice che dopo istallato si dovrebbe attivare solo il sito per andare sulla mia radio ma nn si e attivato come faccio ? Potrebbe essere un problema visto che da dove si scarica il progamma per la radio dice che funziona solo per windos xp e vista ?? perche io ho windos 7... Cmq vorrei una guida per capire come funziona il progamma grazie =D @Simweb

Ultima modifica:
Riferimento: problema con la radionomy

Non è molto semplice...
Radionomy offre un bel servizio ma è da piu pratici diciamo!
Se vuoi all'inizio fai solo Diretta Live... Il sito che ti offre Radionomy è attivo già dopo l'iscrizione!

Non è molto semplice...
Radionomy offre un bel servizio ma è da piu pratici diciamo!
Se vuoi all'inizio fai solo Diretta Live... Il sito che ti offre Radionomy è attivo già dopo l'iscrizione!
Io sonoa dnato sul sito della radio quello che offre ma nn va dice che e ancora inattiva la radio come faccio ??

@marco123456789 Per attivare la radio su Radionomy devi scaricare Radio Manager e creare il palinsesto per la tua radio. Dopo averlo creato si attiverà la radio e ti darà tutti i dati per eseguire la diretta.
Ti consiglio questa guida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

@marco123456789 Per attivare la radio su Radionomy devi scaricare Radio Manager e creare il palinsesto per la tua radio. Dopo averlo creato si attiverà la radio e ti darà tutti i dati per eseguire la diretta.
Ti consiglio questa guida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come il palinsesto ?? .. nella guida nn mi dice come attivarla .. io ho istallato il progamma e poi ?