Problema risolto Problema con la tastiera

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, quando gioco a GTA la tastiera va in ritardo.. Se per esempio faccio camminare CJ (protagonista del gioco) va in ritardo cioè cammina dopo 3 o 5 secondi, questo succede dopo il primo avviamento del gioco.. la prima volta che apro il gioco va tutto bene.. poi le altre volte che lo avvio inizia la tastiera ed è ingiocabile.. Questo succede solo quando gioco, quando sto su FB o su internet va da dio la tastiera, tipo ora.
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Ciao, Quando Scrivi, tipo ora la tastiera andava in ritardo ? Se si dopo ti dico come fare, senò può essere solo un fatto di lag !
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Ciao, Quando Scrivi, tipo ora la tastiera andava in ritardo ? Se si dopo ti dico come fare, senò può essere solo un fatto di lag !

Succede quando gioco, non ora..
Succede a tutti i giochi non solo a gta.
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Allora, prova a scollegarla, e ricollegarla :emoji_slight_smile:
Prova a pulirla, scollegala prima dal pc e poi dal cavo usb se hai una tastiera col cavo USB
@giovanniok
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Non vorrei farti spendere soldi inutilmente!! Prova a fare prima quello che ti ho detto io se non si risolve, ti dico sì :emoji_smiley:
è una tastiera USB come faccio a scollegarla dal cavo USB? :|
E come faccio a purlirla scusami eh? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema con la tastiera

è una tastiera USB come faccio a scollegarla dal cavo USB? :|
E come faccio a purlirla scusami eh? :emoji_relieved:

Sarà pure attaccata dietro il pc D;
Per pulirla esistono dei prodotti, anti polvere anche sotto i tasti che se si accumulano tanto, potrebbero non andare!!
 
Riferimento: Problema con la tastiera


Sarà pure attaccata dietro il pc D;
Per pulirla esistono dei prodotti, anti polvere anche sotto i tasti che se si accumulano tanto, potrebbero non andare!!

Ma non credo sia per la polvere, anche perchè se fosse quello farebbe sempre così
 
Riferimento: Problema con la tastiera

non credo sia un problema della tastiera.
quanti fps fai?
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Ciao ragazzi, quando gioco a GTA la tastiera va in ritardo.. Se per esempio faccio camminare CJ (protagonista del gioco) va in ritardo cioè cammina dopo 3 o 5 secondi, questo succede dopo il primo avviamento del gioco.. la prima volta che apro il gioco va tutto bene.. poi le altre volte che lo avvio inizia la tastiera ed è ingiocabile.. Questo succede solo quando gioco, quando sto su FB o su internet va da dio la tastiera, tipo ora.

Ma è USB o wireless?
A me è capitato con le wireless, sono dei prodotti schifosissimi.
 
Riferimento: Problema con la tastiera

Ragazzi ho risolti facendo un nuovo account sul pc..
Potete chiudere.