Problema problema con le cuffie....

crisangel11

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2009
30
0
Miglior risposta
0
scs nn so se sia la categoria giusta.....
tempo fa ho ataccato al mio pc le cuffie e si sentiva...
adesso voglio toglierle ma quando le tolgo nn si sente nnt....
xche?potete dirmi dive devo andare e cosa devo fare plz....

Probabile ke la presa audio del tuo pc non sia collegata bene alla mather board (scheda madre) oppure le cuffie non sono buone ma ne dubito... prova a vedere se la presa audio è collegata alla scheda madre perchè il problema potrebbe essere quello.

Ciao

il problema nn e nelle cuffie.....e quando le stacco dal pc....si dovrebbe sentire il suono sul desktop (xche nn ho le casse)....ma nn si sente

Se non hai le casse e stacchi le cuffie cosa vorresti sentire ò_ò dovresti avere il filo del volume collegato dal pc al monitor se non c'è, è normale che non ci si senta nulla.

sul mio schermo del pc sotto c'e una specie di mini cassa ataccata a lui.....e prima di mettere le cuffie da me si sentiva con quella...dopo ho messo le cuffie e adesso voglio toglierle...

Forse mancano i driver, successe una cosa simile a me.

Scarica il programma "everest" e posta qui il report.

nn e che bisogna cambiare qualcosa su "suoni e periferiche audio"???

Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Servizi, ora attiva o riavvia Audio Windows.

Anche io ho avuto il tuo stesso problema devi fare il procedimento che ha detto osi .
Poi facci sapere se va meglio

ragazzi.....nnt di nnt.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi tutto apposto risolto tutto.....un filo nn era messo nel buco giusto......grz veramente di tutto cmq

Ultima modifica:
Io ho comprato le cuffie con il microfono , ma il filo vede devo metterelo in cuffie o in AUX? e l' arancione?

ragazzi è un problema della skeda audio =| non è difficile capirlo fai il report con everest e postalo facciamo prima

Se sono le casse integrate nel monitor, penso tu debba scaricare ed installare i driver...

Ma se ha detto che è risolto -.- !! Segnalo la chiusura