Problema Problema con le permissions

P0llo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con le permissions per i comandi di essential, i giocatori non riescono a fare vari comandi esempio: /tpa /spawn/balance etc... Se qualcuno sa dirmi il motivo e che permissions devo settare mi risponda. Grazie in anticipo
 
Riferimento: Problema con le permissions

Avrai i comandi del vecchio update sul web dovresti trovare il file permission del nuovo aggiornamento e inserirlo in %appdata% . :emoji_relieved: Problema risolto=?
 
Riferimento: Problema con le permissions

No in pratica nel mio server dedicato, uso il plugin essential ma non riesco a settare le permissions che i giocatori possano usare /spawn /tpa etc. Volevo sapere come settarle....
 
Riferimento: Problema con le permissions

No in pratica nel mio server dedicato, uso il plugin essential ma non riesco a settare le permissions che i giocatori possano usare /spawn /tpa etc. Volevo sapere come settarle....
Hai Bukkit?
 
Riferimento: Problema con le permissions

Si ho bukkit
 
Riferimento: Problema con le permissions

In pratica gli utenti non possono fare /spawn , /balance tutti comandi di essential
 
Riferimento: Problema con le permissions

Non è il plugin perchè va bene è che non sono capace di settare le permissions e ho chiesto se qualcuno può dirmi che permissions devo settare perchè gli utenti possano usare dei comandi....
 
Riferimento: Problema con le permissions

Non è il plugin perchè va bene è che non sono capace di settare le permissions e ho chiesto se qualcuno può dirmi che permissions devo settare perchè gli utenti possano usare dei comandi....
Li puoi settare a tuo piacere, esempio per il comando '/spawn' setti solo per gli utenti registrati, scegliendo il gruppo 'user'.
@P0llo