Problema Problema con le porte

rubynonsnake

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
95
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

il mio problema è usare Simple Port Forwarding il primo giorno le porte di rete sono aperte appena riavvio il pc dice che sono chiuse anche se apro Simple Port Forwarding Come posso fare? ... Ho TP-Link W8901G come modem..

Riferimento: Problema con le porte

Ho anche io lo stesso modem e ho sbloccato le porte e mi funzionano alla perfezione!
Le hai sbloccate per udp e tcp?

@HABIR.jasa si asp eccoti lo screen
33u4w8y.jpg

@HABIR.jasa si asp eccoti lo screen
33u4w8y.jpg

Fai una cosa, lascia stare Simple Port Forwarding, che non lo so usare e vai qui!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Metti il nome utente e la password e una volta entrato dovresti ritrovarti una cosa simile.
2iu456w.png

Ora clicca su Forwarding/- Virtual Servers/add new e compila quello che ti chiede e sblocchi le porte!

Service Port: metti la porta
IP Address: metti l'ip
Protocol: metti tcp poi fai la stessa cosa con la stessa porta ma metti udp
Status: enabled
Common Service Port: non mettere niente e fai save.
Fammi screen di cosa ti viene a te

Ciao a tutti

il mio problema è usare Simple Port Forwarding il primo giorno le porte di rete sono aperte appena riavvio il pc dice che sono chiuse anche se apro Simple Port Forwarding Come posso fare? ... Ho TP-Link W8901G come modem..

Scaricati Port-Map, e ti sblocchi tutte le porte che devi sbloccare :emoji_smiley:

E UN PROGRAMMA, QUANDO LO CHIUDI IL PROGRAMMA SI BLOCCANO LE PORTE DI NUOVO , SE LO TIENI APERTO LE PORTE SONO SBLOCCATE

Penso di esserti stato di aiuto...