Problema risolto Problema con le ricompense...

Stuart.

Utente bannato
Autore del topic
11 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , adesso vi spiego il mio problema se lo e' , con combat arms ...
allora io gioco da combat arms da quasi 2 anni e ultimamente le ricompense che ti regala combat arms quando aumenti di livello
a me non mi arrivano :soso:
per caso sapete come risolvere il problema , oppure e' solo questione di tempo ? grazie in anticipo.

Riferimento: Problema con le ricompense...

In pratica non ti arrivano i GP? Strano, quanta exp prendi di solito? Hai già inviato ticket?
Ti basta contattare il supporto della Nexon, e in circa 48h ti risponderanno.

Nono mi arriva tutto tranne le armi che ti regalano quando aumenti di grado , poi non so se e' solo questione di tempo..

Nono mi arriva tutto tranne le armi che ti regalano quando aumenti di grado , poi non so se e' solo questione di tempo..

Nella maggior parte dei casi il problema è legato al pg, fai uso di hack? che livello sei?

Probabilmente ti sei registrato "nell'era dei bug", ovvero quando CA era in beta-semibeta, invia ticket, mi sembra l'unica soluzione.

Nono non uso hack , usavo >_> ma non piu'. comunque me ne sono appena creato uno nuovo sono il grado successivo al primo grado
che c'e su combat.

Nono non uso hack , usavo >_> ma non piu'. comunque me ne sono appena creato uno nuovo sono il grado successivo al primo grado
che c'e su combat.

Magari è probabile che le vincite delle armi siano esclusive solo per gli utenti con un rank elevato... ( con i nuovi aggiornamenti )

Ma dato che ti sei creato un nuovo pg le armi ti arrivano?

Magari è probabile che le vincite delle armi siano esclusive solo per gli utenti con un rank elevato... ( con i nuovi aggiornamenti )

Ma dato che ti sei creato un nuovo pg le armi ti arrivano?

Le vincite di armi valgono per tutti i rank, una volta unlockati e raggiunto il livello adatto con determinata exp.

Ah ecco ragazzi tutto risolto , grazie comunque :emoji_smiley:

Le vincite di armi valgono per tutti i rank, una volta unlockati e raggiunto il livello adatto con determinata exp.

L'utente ha risolto quindi in effetti il problema stava nel pg e no nella spedizione... Comunque segnalo per problema risolto ^^

Rinomino.