Problema risolto Problema con LeopardXP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BiMbO

Utente Normale
Autore del topic
24 Giugno 2009
91
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho scaricato un tema LeopardXP , io ho Windows xp Home edition SP3 Inglese . allora da quando lo messo il pc va no lento Lentissimo! Lo spazio disponibile sul C: e cambiato solo di 1 gb come posso levarlo tutt? lo levato ma va sempre lento anzi restano alcuni file tipo la barra ecc su agg e rimuovi programmi nn ce cm lo levo? T.T aiutatemi

Riferimento: Windows Xp Impazzito!

Non ho capito cosa vuoi...Vuoi eliminare definitivamente LeopardXP ?
NB: Sposto in Windows.

Sisi lo voglio levare definitivamente ho levato il packetto che ho trovato su C: - Windows Ma restano alcune cose.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non solo le icone del desktop sono gicant -.- riduco ed e tutto normale tranne quelle icone
Non solo le icone del desktop sono gicant -.- riduco ed e tutto normale tranne quelle icone

Ultima modifica:

Come lo sai che restano alcune cose ? Per evitare di visualizzare "quelle cose che rimangono" puoi mettere il tema che usavi prima di installare LeopardXP.
NB: Com'era l'installazione di LeopardXP ? Cioè, potevi vedere che files venivano copiati e soprattutto quali ? Se conosci i files e la destinazione puoi eliminarli manualmente.

Lo gia fatto e sono rimasti ora lo rifaccio
Comunque ce questo problema delle icone gicanti sul desktop sono solo li Ho fatto la riduzione e tutto normale tranne quelli
Comunque lo fatto mi e rimasta la sbarra delle applicazioni di sotto quella scorrevole e poi Di sopra dove ce - quadrato e X e diverso dall xp e dal Leopard
@System32

Ultima modifica:

Non ho capito nulla, potresti cortesemente scrivere in italiano ?

Allora intanto ho Rimesso WindowsXP ma rimane di soto che spunta la barra con le applicazioni scorrevole non si puo levare
poi le cartelle che sono sul desktop sono GIGANTI solo quelli ho fatto la riduzione ma sono sempre uguali
@System32

Allora intanto ho Rimesso WindowsXP ma rimane di soto che spunta la barra con le applicazioni scorrevole non si puo levare
poi le cartelle che sono sul desktop sono GIGANTI solo quelli ho fatto la riduzione ma sono sempre uguali
@System32

Rimuovere LeopardXP
per ritornare al tema originario di XP senza problemi seguiamo questi passi

Start ---> Tutti I programmi ---> Brico Packs ---> LeopardXP ---> Remove Leopard Xp 1.0

Riavviamo.

Per gli ulteriori residui andiamo in Installazioni Applicazioni da start > impostazioni > pannello di controllo

rimuoviamo le seguenti voci

1) CursorXP
2) IColorFolder

Fonte : assistenzafree.it

In questo modo dovresti risolvere il problema. Per altre informazioni chiedi pure...

@BiMbO

killer Grazie mi ero dimenticato di vedere su Tutti i programmi grazie D: Problema risolto
Tranne il problema delle icone
Anzi problema non riolto non mi apre remove leopard. -.- e poi la barra come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi spunta trasparente ne uguale aLeopardXP ne uguale a WindowsXP

Ultima modifica:

Hai messo il tema di Windows XP ?
NB: Rinomino il titolo in Problema con LeopardXP

killer Grazie mi ero dimenticato di vedere su Tutti i programmi grazie D: Problema risolto
Tranne il problema delle icone
Anzi problema non riolto non mi apre remove leopard. -.- e poi la barra come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi spunta trasparente ne uguale aLeopardXP ne uguale a WindowsXP

Prova ad installare revo unistaller e dopo vedi se ti disinstalla completamente il tema installato...

Comunque dallo screen che hai messo non ho capito quale sia il problema...

@BiMbO

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con LeopardXP

Dal momento che il problema si è divulgato in questo topic, chiudo & rinomino per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.