Problema risolto Problema con l'installazione di Kuduntu

AleMitiko

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2011
158
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ho un problema con l'installazione di Kubuntu . Ho windows 7 e Voglio installare Kuduntu ma ad un tratto compare questo errore . Potete rispondere al problema ?
2vcgn79.jpg

Riferimento: Problema con l'installazione di Kuduntu

Ciao a tutti , ho un problema con l'installazione di Kubuntu . Ho windows 7 e Voglio installare Kuduntu ma ad un tratto compare questo errore . Potete rispondere al problema ?
2vcgn79.jpg
O mio Dio!!! :facepalm: Kubuntu è una distro di Linux, non un programma per Windows 7.... :facepalm:
Se lo installi è come se hai installato un secondo sistema operativo, per farlo devi avviare il pc con il live cd e seguire le istruzioni.

A che ti serve installare Kubuntu? :emoji_confused: Comunque se proprio insisti, leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:|

Lo so , però mi dice di installare anche su windows ma mi da quell'errore ! :shock:

Lo so , però mi dice di installare anche su windows ma mi da quell'errore ! :shock:

Puoi installare Kubuntu in dualboot, ovvero lasciando anche il tuo sistema operativo attuale e decidere tu all'avvio del pc, quale sistema operativo avviare.
Il tutto puoi farlo utilizzando WUBI che trovi
. WUBI non è altro che un installer di varie distro linux per Windows.

E' semplice l'installazione, apri il programma e nel menù a tendina selezioni il sistema operativo da te preferito, il resto è facile e intuitivo.

Esatto.. però sinceramente lo sconsiglio.
Dato che poi Kubuntu girerà sul FileSystem di Windows..rallentando di mooolto le prestazioni.

Allora : Accendo il Pc , inserisco il disco di Kubuntu e mi compare una schermata con scritto installa su windows , ci clicco sopra e mi compare l'errore descritto sopra !

Allora : Accendo il Pc , inserisco il disco di Kubuntu e mi compare una schermata con scritto installa su windows , ci clicco sopra e mi compare l'errore descritto sopra !

Non hai bisogno del CD se desideri installare Kubuntu su Windows, leggi il mio post precedente.
Comunque @Mirko185 dice bene, l'intero sistema si rallenta e non ti poco, se desideri installarlo solo per "esplorare e smanettare" allora va bene anche >_>.

Dunque, segui un installazione da 0.

Ecco una guida:
' un po obsoleta, ma non cambia molto. :emoji_slight_smile: