Problema con l'ip di no-ip

Buffon00

Utente Normale
Autore del topic
26 Marzo 2008
69
0
Miglior risposta
0
allora raga io ho fastweb e qnd metto l'ip di hamachi qnd creo l'host su no-ip dopo un po cambia e si mette qll del pc e nn mi va....che devo fare?

allora raga io ho fastweb e qnd metto l'ip di hamachi qnd creo l'host su no-ip dopo un po cambia e si mette qll del pc e nn mi va....che devo fare?

Non riesco a capire cosa intendi...
In che senso si cambia?
Ma sei sicuro di fare il giusto?
Ma poi metti l'ip di Hamachi nel Loader o quello di no-ip??

allora ho capito tutto xò qnd vado ad aprire il mio host nn carica proprio la pagina pure se e tutto acceso.....xk?...

se usi hamachi ti conviene mettere nel loader direttamente l'ip dello stesso ...

perkè no-ip aggiorna ogni tot di tempo l'ip della tua macchina e non va a controllare se hai hamachi aperto .... quindi ti mette l'ip del computer che sarà diverso da quello di hamachi e quindi l'hotel non funziona più ...

no io sono riuscito a metterlo come ip qll di hamachi va tutto nel programma di no-ip mi esce l'ip di haamchi qnd nn so xk nn mi carica la pagina del mio host

Hai acceso Xampp (in particolare devi far partire Apache)??

Controlla, in no-ip, se la faccina ha le guance rosse. Se non le ha disattivala e riattivala.

In poche parole deve avere le guance rosse.

ok fatto ma nn va lo stesso...il problema e che quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi esce qst: "Please change the Config in the Community folder of your web before you access the Site!" xò io lo ho canmbiato e lo fa lo stesso...xk?

Ultima modifica:
Posta Il tuo Config, e Scrivi Dove si trova Il server Hablog.. (il percorso preciso)

mi dite cm devo fare? mi devo installare mysql anke se su xamp sta scritto running ed e acceso?