Problema risolto Problema con lo spawn iniziale del mio server privato!

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Oggi sono qua con un nuovo problema! xD
Ho creato da un pò un server con hamachi, uso un plugin che trovai tempo fà su bukkit che si chiama "PlgSetspawn" per Utilizzare il comando /setspawn in modo da poter settare lo spawn dove voglio io e quindi poter utilizzare tranquillamente il comando /spawn tornando al punto dove io ho settato lo spawn. LOL, il problema è che appena entra qualcun'altro appena entra nel server si ritrova sopra una piattaforma di vetro costruita sopra il punto dove ho settato lo spawn. Ho provato a togliere anche il vetro ma sempre la stessa storia. Mi ricade sopra il tetto della struttura dove ho settato lo spawn. Ora, io non voglio togliere il tetto della struttura per questioni di estetica. Sapete come posso risolvere? I miei dubbi sono questi:
1- è colpa del plugin "plgsetspawn" che è vecchio e quindi non va?
Se è così mi consigliate plugin alternativo per settare lo spawn?
2- devo a forza togliere il tetto e rovinare lo spawn?
-----------
Mi consigliate comunque un plugin alternativo? Così lo provo e vedo se cambia qualcosa!
Spero che mi rispondiate presto! Un grande GRAZIE! In anticipo x)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto, potete chiudere!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con lo spawn iniziale del mio server privato!

Salve a tutti..
Oggi sono qua con un nuovo problema! xD
Ho creato da un pò un server con hamachi, uso un plugin che trovai tempo fà su bukkit che si chiama "PlgSetspawn" per Utilizzare il comando /setspawn in modo da poter settare lo spawn dove voglio io e quindi poter utilizzare tranquillamente il comando /spawn tornando al punto dove io ho settato lo spawn. LOL, il problema è che appena entra qualcun'altro appena entra nel server si ritrova sopra una piattaforma di vetro costruita sopra il punto dove ho settato lo spawn. Ho provato a togliere anche il vetro ma sempre la stessa storia. Mi ricade sopra il tetto della struttura dove ho settato lo spawn. Ora, io non voglio togliere il tetto della struttura per questioni di estetica. Sapete come posso risolvere? I miei dubbi sono questi:
1- è colpa del plugin "plgsetspawn" che è vecchio e quindi non va?
Se è così mi consigliate plugin alternativo per settare lo spawn?
2- devo a forza togliere il tetto e rovinare lo spawn?
-----------
Mi consigliate comunque un plugin alternativo? Così lo provo e vedo se cambia qualcosa!
Spero che mi rispondiate presto! Un grande GRAZIE! In anticipo x)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto, potete chiudere!
Ti ricordo che è inutile scrivere solamente "Ho risolto il problema potete chiudere" ma devi almeno segnalarlo a qualche moderatore o comunque membro dello staff citandolo (è un metodo infallibile). @IlRiccoNayco
 
Riferimento: Problema con lo spawn iniziale del mio server privato!

Ti ricordo che è inutile scrivere solamente "Ho risolto il problema potete chiudere" ma devi almeno segnalarlo a qualche moderatore o comunque membro dello staff citandolo (è un metodo infallibile). @IlRiccoNayco

Grazie ma la prossima volta limitati a segnalare.
Sposto e rinomino.