Problema con Loader

PowerMoon

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2007
63
0
Miglior risposta
0
Ho appena creato un retro server, purtroppo la barra del caricamento non si carica del tutto, arriva ad un certo punto e si azzera completamente, ho provato ad aspettare ma non s carica più.
Questo è il sito ( se è spam scusate potete anche cancellare il sito):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Controlla le port....e se hai un router devi usare Hamachi o prova a cambaire server

Ultima modifica:
Basta abbiamo capito cambia loader ti consiglio quello di alessio e controlla porte e ip

Ok, ora si avvia, ma appena cerco di entre mi dice che non riesce a connettersi!! AIUTO :emoji_slight_frown:

Anke io utilizzando il loader di alessio nn mi fa registrare e ho cambiato IP e Porta

Dove stava scritto TUO IP ho messo l'ip di hamaki, invece dove stava scritto port ho messo 1232!!!! Ho fft bn?

Ok è riuscito, dovevo solo rimettere il loader modificato su altervista!!! Ora mi potete dire cofaccio a mettere i crediti ogni volta che uno si iscrive?

devi andare nella cartella Habbos--->credits-----> ed inserisci quanti crediti vuoi dare all'inizio

se poi i crediti vuoi darteli solo tu vai dentro l'hotel ovviamente devi essere admin e usi :credits nik numero crediti

aspe aspe ma io ho cambiato ip e porta e l'ho messo su altervista ma nn mi va cm mai?