Problema Problema con localhost MySql.

SoftTrust

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2014
44
0
Miglior risposta
0
2hwczdw.png

mi dite che devo fare ? per favore urgente !!!

Sì, dovrebbe funzionare senza nessun problema la 1.7.1, se non dovesse funzionare pure quella installa navicat.

infatti non funziona 1.7.1 ...
ma Navicat funziona anche con Windows 8? perche ho l'operatore windows 8..

Si, ma avendo Windows 8.1 ed avendola usata per molto tempo, ti consiglio la 1.7.3 :emoji_slight_smile:

1.7.3 nn mi funziona ho riavviato tantissimi volte il pc.. ma apache e mysql nn starta ..
poi il pc lo appena acquistato sabato .
quindi e nuova..
che xampp mi dovrei scaricare ?

1.7.3 nn mi funziona ho riavviato tantissimi volte il pc.. ma apache e mysql nn starta ..
quindi e nuova..

Per apache forse hai qualcosa che occupa la porta 80 intraccia quel programma e chiudilo e riprova, per il mysql non so .Se scarichi IIS fai la scelta giusta, è più sicuro rispetto xampp

quindi e nuova..

Se hai Skype la maggiorparte delle volte si avvia da solo all'accensione, a me sempre.
Premi CTRL + ALT + CANC per aprire il Task Manager (Gestione attività) e termina le attività che occupano la porta 80, quali possono essere Skype, TeamViewver ed altre.

Per apache forse hai qualcosa che occupa la porta 80 intraccia quel programma e chiudilo e riprova, per il mysql non so .Se scarichi IIS fai la scelta giusta, è più sicuro rispetto xampp

la cosa brutta ecche nn so usare IIS.

- - - Aggiornato - - -

Se hai Skype la maggiorparte delle volte si avvia da solo all'accensione, a me sempre.
Premi CTRL + ALT + CANC per aprire il Task Manager (Gestione attività) e termina le attività che occupano la porta 80, quali possono essere Skype, TeamViewver ed altre.

nn ho skype ne teamviewer.. ho solo McAfee .. e basta cioe e un antivirus ..