Problema risolto problema con maylor emu e kratos db.

Giasia1

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2014
14
0
Miglior risposta
0
In pratica quando apro il l'emulatore funziona normalmente, poi appena entro in hotel mi da due errori

1) Error in query ==> SELECT * FROM items_limited WHERE item_id=1 LIMIT 1

2) Error in query ==> SELECT * FROM moderation_templates ecc...

Poi all'improvviso mi fa uscire dalle stanze, potete aiutarmi?
Non so, con qualche emulatore compatibile con Kratos Pack, oppure già potete risolvermi il problema.

Saluti :bye:

Ti sconsiglio Kratos pack, riporta notevoli bug, a quanto pare l'emu trova errori in alcune query.
Puoi provare Coldfusion pack, all'interno trovi il mio cms , con il database e l'emu di keepout, a te di seguito riportato il link : http://www.sciax2.it/forum/server/stable-mysql-coldfusion-emulator-r63c-new-crypto-679674.html
Nonostante abbia alcuni fix, non è del tutto stabile, Se vuoi un retro abbastanza stabile, e magari in futuro mettere mano sulle source ti consiglio vivamente Azure emu, ecco il sito ufficiale da cui scaricarlo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se vuoi il suo cms, con tanto di swf, ti invito a cercare su qualche forum spagnolo, non ti linko il sito per evitare spam.
Spero di esserti stato d'aiuto , alla prossima !

• Like
Reactions: 1 person
Sto provando con il pack F0V CMS che ne dici e abbastanza buono?

Sto provando con il pack F0V CMS che ne dici e abbastanza buono?

Sicuramente utilizzando il pack di F0v riscontrerai dei problemi con il client, quindi ti consiglio di optare per couldfusion così cerchiamo di risolvere il tuo problema.