ma dio santo ti senti bn?=???
1 - nn e metin2 _ italiano -.- si vede
2 - dev'essere kingmetin2 il serverv privato
3 - prima di tutto metti il metin 2 nellòa kartella
4-vai nella cartella e apri metin 2 lo apri li ohhhh ke palle .... fallo e vedi ke va guarda se va un grazie nn guasta xD
allora devi mettere il file metin 2 nella propia caertella e aprirlo quando e li dentro oki?'?
allora -.- prendi il programma metin2 e mettilo nella cartella di metin2_italia e poi il programma metin 2 aprilo solo quando e nella cartella ??? hai kapito o ci qole un traduttore?? -.-
Fai prima a riscaricarti tutto dal sito ufficiale di metin2!
Una volta installato ti dovrebbe uscire l'iconacdi metin2,la clicchi 2 volte (o col tasto destro/apri)!
Se non c'è l'icona vai su risorse del computer/HP_PAVILION(C/programmi/metin2_italiano/apri la cartella e clicchi sull'iicona di metin2.
-.- kon ke gente ho a ke fare io????? nello scrren su deskbar ce la kartella -.- e dentro ci metti metin 2 e prova --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
black angel certo ke a fare una guida x installare metin la installato mio fratello ke ha 9 anni (forse post inutile)( xD Scusatemi)
lko so istallare solo ke nn me parte ke ce posso fa -.- cmq risolto potete kiudere --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scst il problema persiste