Problema Con Minecraft 1.8.1

silente13

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
325
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho due problemi con minecraft 1.8.1 vi speigo il mio problema:

1° Io dopo poco che gioco alla sigleplayer mi dà: Saving Chuck a cosa è causato?
2°Non riesco a entrare nei server a cosa è causato?

Screen:



2°:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate ma il primo screen non sono riuscito a iccolarlo su paint -.-
 
Riferimento: Problema Con Minecraft 1.8.1

1 - Se nel single player ti fà Saving chunk possono esserci 2 motivi: o hai una mod installata male oppure stai utilizzando una mappa creata in una versione precedente e in questa ti dà problemi.
2 - Quello è un problema generico, ma normalmente significa che l'admin ha spento il server.

Per risolvere il primo problema ti consiglio di usare Chunkster (serve a riparare mondi buggati):
1-Scaricati Chunkster da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2-Vai in Start--->Esegui--->scrivi %appdata%--->vai in .minecraft--->apri la cartella Saves
3-Apri il file scaricato e incolla il file Chunkster.jar nella cartella Saves.
4-Vai in Start--->Risorse del computer--->Disco locale C --->WINDOWS--->system32 e cerca il file cmd. Copialo e incollalo in Saves.
Vai in saves, fai doppio click su cmd e scrivi
java -jar Chunkster.jar NOMEMAPPA
Al posto di NOMEMAPPA metti il nome della mappa che ti dà problemi e premi Invio. Aspetta che finisca la scansione e gioca :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Con Minecraft 1.8.1

Matty ti sbagli.

Allora i motivi sono questi:

Per il primo problema quando dive Saving ecc.. è la partita che va in crash e per non perdere niente salva, quindi è il tuo pc! Che computer hai? (Caratteristiche tecniche)

Riguardo al server è la tua connessione che da problemi.. che ISP hai?
 
Riferimento: Problema Con Minecraft 1.8.1

1 - Se nel single player ti fà Saving chunk possono esserci 2 motivi: o hai una mod installata male oppure stai utilizzando una mappa creata in una versione precedente e in questa ti dà problemi.
2 - Quello è un problema generico, ma normalmente significa che l'admin ha spento il server.

Per risolvere il primo problema ti consiglio di usare Chunkster (serve a riparare mondi buggati):
1-Scaricati Chunkster da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2-Vai in Start--->Esegui--->scrivi %appdata%--->vai in .minecraft--->apri la cartella Saves
3-Apri il file scaricato e incolla il file Chunkster.jar nella cartella Saves.
4-Vai in Start--->Risorse del computer--->Disco locale C --->WINDOWS--->system32 e cerca il file cmd. Copialo e incollalo in Saves.
Vai in saves, fai doppio click su cmd e scrivi
Al posto di NOMEMAPPA metti il nome della mappa che ti dà problemi e premi Invio. Aspetta che finisca la scansione e gioca :emoji_slight_smile:

Gragie matty come hai detto tu ho risolto il problema :emoji_smiley:
Ma adesso controllo con un nuovo server :emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere il problema è risolto:soso:
 
Ultima modifica: