Domanda problema con minecraft multyplayer

djluca2011

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
144
9
Miglior risposta
0
salve a tutti poco tempo fa ho crato un server minecraft ma quando entro non ci sono i comANDI tipo /SPAWN ECC.. vorrei mettere anche la mod del toomanyitems per gli op e un mappa come quella del server di sciax2 grz in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: problema con minecraft multyplayer

Per tutti i comandi devi utilizzare i plugin, di cui trovi i download qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quelli che ti consiglio per iniziare sono:
- Essentials: per tutti i comandi essenziali, spawn, home,gli warp, la warzone, etc
- xAtuh o AuthMe: per le registrazioni/login (per evitare "furto account")
- Factions: Per le fazioni e la safezone
- iConomy: per i soldi e qualunque altra cosa sia "intrigata" con essi (come Jobs per i lavori)
- Backup o MineBackup: che servono per fare i backup al tuo server nel caso venga distrutto o altri "Incidenti"
Questi sono i più essenziali che DEVE avere un server MineCraft (per essentials essendoci tantissimi comandi anche che non possono sempre servire ci sono plugin sparsi con le stesse funzioni come PlgSetSpawn per settare lo spawn, Warpz0r per gli warp, MyHome per le home, ma se usi essentials questi sono tutti li dentro.
Per la mappa tu intendi che vai su il tuo browser a tuoipdelserver:portaserver e ti apre la mappa? Se è quello puoi usare Dynmap Essential....anche se è molto difficile da settare.
 
Riferimento: problema con minecraft multyplayer

La mod deve essere sul client. Agli admin puoi fare la gamemode con /gm NomeAdmin
 
Riferimento: problema con minecraft multyplayer

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qui ci sono tutti i plugins che servono per fare un buon server :emoji_smiley:
li ho presi dal mio server
attento prima di metterli togli le cartelle che stanno nel file
i file .jar che stanno dentro mettili nella cartella plugins del tuo server
 
Riferimento: problema con minecraft multyplayer

ok ho scaricato tutti i plugin ma non so come inserirli @rubynonsnake, @24terminator96, @Shy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto grz a tutti ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con minecraft multyplayer

ok ho scaricato tutti i plugin ma non so come inserirli @rubynonsnake, @24terminator96, @Shy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto grz a tutti ;)

Si inseriscono nella cartella Plugins del tuo server però li devi mettere come li hai scaricati cioè in .jar non li devi assolutamente estrarre