Problema Problema Con Minecraft

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.444
58
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,Ma passiamo al sodo:In Pratica ho scaricato minecraft, e accedo al mio account e tutto, ho installato Java JDK e netframework 3.5.0.
Ma quando entro non mi esce la schermata MOJANG e dopo un po si chiudete sapete dirmi il perchè?? Sistema Operativo Windows XP.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

Salve a Tutti,Ma passiamo al sodo:In Pratica ho scaricato minecraft, e accedo al mio account e tutto, ho installato Java JDK e netframework 3.5.0.
Ma quando entro non mi esce la schermata MOJANG e dopo un po si chiudete sapete dirmi il perchè?? Sistema Operativo Windows XP.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video!
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

No,Scusami Ho questa posso fare qualcosa?? :

Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family

non centra la scheda video se no te lo scriveva quanta ram hai???????? forse manca ram al tuo pc prova ad andare in questo sito e scrivi minecraft e dopo ti farà installare un plugin e poi ti dirà se il tuo pc sopporta minecraft cioè la barra sarà verde o sarà rossa se è rossa non va se è verde va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s: non rompetemi per la scansione poichè io ho solo dato il sito poi se richiede plugin non posso fare scansione
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

non centra la scheda video se no te lo scriveva quanta ram hai???????? forse manca ram al tuo pc prova ad andare in questo sito e scrivi minecraft e dopo ti farà installare un plugin e poi ti dirà se il tuo pc sopporta minecraft cioè la barra sarà verde o sarà rossa se è rossa non va se è verde va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s: non rompetemi per la scansione poichè io ho solo dato il sito poi se richiede plugin non posso fare scansione

Barra Rossa Che Faccio? :-(
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

Barra Rossa Che Faccio? :-(
Prova, quando apri minecraft, a spuntare force update e fare enter game, così
fk3ynb.jpg

Dopo che ha fatto gli aggiornamenti non dovrebbe dare problemi
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

Barra Rossa Che Faccio? :-(

barra rossa vuol dire che non hai requisiti mi dispiace ma non puoi metterti minecraft il tuo pc non ha abbastanza requisiti cioè non lo supporta se proprio lo vuoi mettere vai giù alla barra rossa e ti dice cosa c'è nel tuo pc che non va cioè la cpu o la scheda video ecc...
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

Assicuratevi che abbiate realmente risolto prima di segnalare.
 
Riferimento: Problema Con Minecraft

Se ti dice barra rossa, prova a scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Disattiva tutti i programmi inutili mentre giochi.