Problema Problema con Minecraft

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che sento parlare spesso di Minecraft, conosco questo gioco da moltissimo tempo ed ora mi è venuta la curiosità di provarlo! Accendo l'applicazione ed ok, poi metto il nickname e lancio! Dopo un paio di secondi mi appare quest'errore:
zx34nk.jpg

Ho cercato sul web quale fosse la soluzione, ed hanno consigliato di aggiornare i driver...ma già li ho aggiornati!
Io gioco a Microvolts che ha una grafica molto sviluppata e complessiva rispetto a Minecraft, che in confronto è fatto semplicemente con cubi! Quindi per giocare a microvolts perchè non posso giocare a minecraft? Qual'è la soluzione?

Grazie a chi mi risponde, do reputazione! ^^
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che sento parlare spesso di Minecraft, conosco questo gioco da moltissimo tempo ed ora mi è venuta la curiosità di provarlo! Accendo l'applicazione ed ok, poi metto il nickname e lancio! Dopo un paio di secondi mi appare quest'errore:
zx34nk.jpg

Ho cercato sul web quale fosse la soluzione, ed hanno consigliato di aggiornare i driver...ma già li ho aggiornati!
Io gioco a Microvolts che ha una grafica molto sviluppata e complessiva rispetto a Minecraft, che in confronto è fatto semplicemente con cubi! Quindi per giocare a microvolts perchè non posso giocare a minecraft? Qual'è la soluzione?

Grazie a chi mi risponde, do reputazione! ^^

potrebbe essere che non hai i driver,non vuole dire che se li hai aggiornati sono quelli ^^
prova a installare altri driver..
perchè quegli errori accadono se non hai driver giusti,oppure l'installazione dei driver/java è sbagliata.
 
Riferimento: Problema con Minecraft

potrebbe essere che non hai i driver,non vuole dire che se li hai aggiornati sono quelli ^^
prova a installare altri driver..
perchè quegli errori accadono se non hai driver giusti,oppure l'installazione dei driver/java è sbagliata.
L'installazione java è giusta, piuttosto mi consigli dove e quali driver installare?
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Inserisco un prefix alla discussione in quanto mancante.
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Prova ad abbassare l'accellerazione hardware.
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Samuele cio lo stesso problema nn so come si fa nn lo trovo su internet uffa spero che qualcuno risp al piu presto
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Scusa l'ignoranza, come si fa?

Se hai Windows 7, vai in "Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo\Modifica risoluzione\Impostazioni avanzate" clicca sulla scheda risoluzioni problemi e abbassa l'accellerazione hardware a 25%.
Se ti da sempre lo stesso errore prova ad aggiornare il sistema operativo, oppure prova ad aggiornare i driver della GPU.
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Ci sono molte cause per questo problema:


  • [*]Java non aggiornato.
    [*]Java installato male.
    [*]Driver scheda video obsoleti oppure mancanti.
Quale è la tua GPU?
Prova a reinstallare e installare Java, so che hai detto che Java è installato bene e che i driver sono aggiornati, ma ti conviene non sottovalutare queste cose.