Problema Problema con Minecraft

FulmineAzzuro

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2012
129
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema con minecraft.

Allora io scarico il minecraft.exe da minecraft.net normale e siccome non sono premium gioco offline solo che mi dice not download perche in %appdata% non ce il .minecraft io ce lo inserisco riavvio il gioco e mi dice sempre not download. forse è il .minecraft che non va bene?? potete darmene uno voi che va bene?? va bene anche se non è 1.3.2 tanto ho il minecraft.jar 1.3.2

Aiutatemi per favore
 
Riferimento: Problema con Minecraft

Salve ragazzi ho un problema con minecraft.

Allora io scarico il minecraft.exe da minecraft.net normale e siccome non sono premium gioco offline solo che mi dice not download perche in %appdata% non ce il .minecraft io ce lo inserisco riavvio il gioco e mi dice sempre not download. forse è il .minecraft che non va bene?? potete darmene uno voi che va bene?? va bene anche se non è 1.3.2 tanto ho il minecraft.jar 1.3.2

Aiutatemi per favore
Il sistema è stato ideato per evitare che qualcuno con un account non Premium riesca a giocare. :facepalm:
Se vuoi giocare la demo basta che vai sul sito ufficiale. Altrimenti ci sono varie versioni che ti fanno giocare anche se non hai l'account Premium, ma quì non possiamo dartele.