Problema risolto Problema con modem D-Link ADSL DSL-200 USB

incognito

Utente Attivo
Autore del topic
15 Marzo 2011
394
0
Miglior risposta
0
Salve come da titolo ho un problema con questo modem.. è un modem che mi è stato regalato. Ho installato modem seguendo libretto e tutto (su OS XP), finita l'installazione mi si accende il led su ADSL e mi si installano 2 programmi: uno per il monitoraggio della connessione e cose varie, e l'altro per l'accesso ad internet. Bene faccio doppio click sul programma per la connessione e mi affaccia una schermata di login. Bene ecco qui che mi sorge questo problema mi dice di inserire dati (nome utente e password) fornitomi da ISP... Io a questo punto non so cosa mettere perché non ho ricevuto niente da nessuno. Ps: ho controllato sul retro del modem, controllato scatolo, libretto, e altri fogli che erano presenti all'interno dello scatolo...
Ecco qui il modem
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema con modem D-Link ADSL DSL-200 USB

Ecco perchè te l'hanno regalato xD.

Comunque prova admin - admin oppure administrator - administrator, rispettivamente per ID e PSW.

Ecco perchè te l'hanno regalato xD.

Comunque prova admin - admin oppure administrator - administrator, rispettivamente per ID e PSW.

le ho provate tutte ma niente, comunque il problema è risolto l'ho venduto e mi sono preso Alice gate Voip 2 plus wi-fi però nasce un'altro problema. Siccome non è lo stesso problema segnalo chiusura del topic e ne apro uno nuovo spero mi potrai aiutare xD devi capire che sono un tipo problematico con i modem/router >.<

Va bene, rinomino come risolto allora.