Problema Problema con msg plus live

Frank93

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
salve a tutti io ho un problema con msg plus live: allora innanzitutto io ho windows live messenger su windows vista e quando ho scaricato msg live plus
non compare nella barra degli strumenti di msn ne nelle finestre di conversazione dove si possono installare script?
ke problema può essere? grazie in anticipo:emoji_slight_frown::

vai agli impsotazioni del plus a preferenze c'è tutto lì pr gli script.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Spero di esserti stato d'aiuto :d

Ultima modifica:
No allora hai presente quando scarichi msn plus e dopo vai ad aprire windows live messenger in alto (dove sta file, contatti ecc.. Ti esce anche plus affianco al ?) ? Ecco a me non compare niente come se messenger non leggesse msn plus

vedi che versione ai perchè se ai msn 9.0 il plus ancora non c'è. c'è qll beta 4.8 se non sbaglio.

Si io ho il 9.0 allora te ne sarei molto grato se mi posteresti il link di dove posso scaricare la versione adatta grazie mille

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tieni :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq msn 9.0 non è molto bello io uso ancora 8.1 xD

Ultima modifica:
grazie mille per aver preso a cuore il mio problema... so che qui si può aumentare la reputazione di 1 persona... se mi spieghi come fare lo faccio intanto ho scelto la tua ultima risp come la migliore grazie mille

no ma mi sta scaricando 1 cosa ke si kiama acceleretor plus ke devo fare?

su google c'è un post simile al tuo problema, qui fai il loader :

Dopodichè prova a cercare qualche info sul tuo motore di ricerca predefinito, di sicuro qualcosa trovi ;P

Ma che centra download accelerator plus?

Apparte il fatto che poni la domanda in un italiano incomprensibile, te dici che hai installato msn plus ma non comprare in msn? Prova a disinstallarlo e reinstallardo con l'ultima versione

Ma poi che centra con assistenza tecnica hacking?