Problema risolto Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Teknoboss

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da più di 3 mesi che sono dotato di MySkyHD ed è da ieri che su tutti i canali mi viene fuori il messaggio "Nessun Segnale Dalla Parabola..."

Non credo sia un problema di Decoder ma di antenna!
Ho provato a fare il test delle frequenze mezz'ora fa e mi risultano tutte in rosso con su scritto "No Lock".

Che tipo di problema ho? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Salve a tutti è da più di 3 mesi che sono dotato di MySkyHD ed è da ieri che su tutti i canali mi viene fuori il messaggio "Nessun Segnale Dalla Parabola..."

Non credo sia un problema di Decoder ma di antenna!
Ho provato a fare il test delle frequenze mezz'ora fa e mi risultano tutte in rosso con su scritto "No Lock".

Che tipo di problema ho? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ti consiglio di chiamare innanzitutto il servizio di Sky per vedere se ci sono problemi e se non hanno una risoluzione puoi provare a chiamare un tecnico. Nella tua zona è per caso caduta molta neve?
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Ti consiglio di chiamare innanzitutto il servizio di Sky per vedere se ci sono problemi e se non hanno una risoluzione puoi provare a chiamare un tecnico. Nella tua zona è per caso caduta molta neve?
Ho già chiamato e mi hanno consigliato appunto di fare quel test delle frequenze ed, in seguito, dopo essere risultato negativo (NO LOCK) di chiamare un tecnico. Mi hanno detto pero' che per il tecnico dovrò pagare sui 60 euro e quindi volevo sapere se c'era un altro modo per risolvere questo problema (spero momentaneo).

PS: No, dove abito io non ha mai nevicato.. Agli altri della mia scala funziona Sky perfettamente!!
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Ho già chiamato e mi hanno consigliato appunto di fare quel test delle frequenze ed, in seguito, dopo essere risultato negativo (NO LOCK) di chiamare un tecnico. Mi hanno detto pero' che per il tecnico dovrò pagare sui 60 euro e quindi volevo sapere se c'era un altro modo per risolvere questo problema (spero momentaneo).

PS: No, dove abito io non ha mai nevicato.. Agli altri della mia scala funziona Sky perfettamente!!

Ti mandano quello proprio del servizio Sky? Bhè, ti consiglio di accettare e farlo venire, è molto meglio, poi, se vuoi chiamare un tecnico qualsiasi e pagarlo senza che non sappia risolvere il tuo problema fai pure. ;)

Appena hai risolto dimmelo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Ti mandano quello proprio del servizio Sky? Bhè, ti consiglio di accettare e farlo venire, è molto meglio, poi, se vuoi chiamare un tecnico qualsiasi e pagarlo senza che non sappia risolvere il tuo problema fai pure. ;)

Appena hai risolto dimmelo. :emoji_slight_smile:
Lo so che è meglio ma mi scoccia pagare tanti soldi. Non ci sono altre soluzioni ?
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

A me quel errore me lo dava
Una soluzione che mi ha consigliato
il tecnico e quello di staccare la spina
dal dietro se no devo riaggiustare l'antenna ;)
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Problema credo risolto.. Ieri sera ho provato a staccare la spina e alle 22.40 andava! Poi stamattina alle 7.00 pure e anche ora va (alle 13.25). Spero che il problema se ne sia andato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco. Adesso ore 13.55 mi da l'errore che mi dava ieri..Che posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Sarà un problema della parabola , non riceve il segnale , chiama il centro assistenza e attendi un pò
 
Riferimento: Problema con My Sky HD "Nessun segnale dalla parabola"

Ho risolto! Era un problema di fili dell'impianto. Era quasi partito, praticamente! Si può chiudere.