Domanda Problema con My Sky HD

Teknoboss

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. E' da 3 mesi ormai che sono dotato di My Sky HD.
Vi spiego il mio problema!
E' da più di 3 giorni che My Sky HD si accende ma non visualizza niente, c'è mi spiego! Il led, come sapete, quando si accende dovrebbe essere verde e quando è spento rosso! Da me no; il led di accensione e spegnimento continua a lampeggiare (verde-rosso-verde-rosso-verde..). Una volta acceso l'apparecchio (come sapete ora My Sky ha la nuova skin) in basso, dove ci dovrebbero essere scritti i canali si legge "informazioni non disponibili".

Come posso risolvere?? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Problema con My Sky HD

Ciao,a quanto ho letto su internet quando il led lampeggia verde-rosso potrebbe vuol dire che c'è un cortocircuito all'LNB (Low noise block converter,in poche parole l'hardware che riceve il segnale tv) e quindi è consigliabile staccare il decoder dalla corrente perché c'è qualcosa che non va al cavo...forse è messo male oppure non è più buono ecc... Insomma,staccalo dalla corrente per ora e prova a riattaccarlo con un nuovo filo dell'antenna.
 
Riferimento: Problema con My Sky HD

Ciao,a quanto ho letto su internet quando il led lampeggia verde-rosso potrebbe vuol dire che c'è un cortocircuito all'LNB (Low noise block converter,in poche parole l'hardware che riceve il segnale tv) e quindi è consigliabile staccare il decoder dalla corrente perché c'è qualcosa che non va al cavo...forse è messo male oppure non è più buono ecc... Insomma,staccalo dalla corrente per ora e prova a riattaccarlo con un nuovo filo dell'antenna.
Ma non è allora un problema di impianto? Perché io nelle impostazioni/configurazioni ho tipo d'impianto SCR e non LNB..
Comunque ho appena provato a staccare tutti i cavi/fili attaccati a Sky e a rimetterli. Per 30 secondi il led era rosso poi a riiniziato a lampeggiare!
 
Riferimento: Problema con My Sky HD

Ma non è allora un problema di impianto? Perché io nelle impostazioni/configurazioni ho tipo d'impianto SCR e non LNB..
Comunque ho appena provato a staccare tutti i cavi/fili attaccati a Sky e a rimetterli. Per 30 secondi il led era rosso poi a riiniziato a lampeggiare!

Ciao,sinceramente non so cosa dirti...su internet non c'è scritto molto,quindi quello che ti posso dire è di provare con un filo dell'antenna che sei sicuro che funzioni.

Altrimenti il numero clienti di sky per l'assistenza di un operatore è 199.100.400 (numero a pagamento,il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 14,38 eurocentesimi/min. (iva inclusa). )

Andando qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi tutte le possibilità per contattare sky,posta elettronica posta tradizionale ecc...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con My Sky HD

Grazie comunque.. Vedrò cosa fare..
Intanto adesso ho provato a staccare cavi e fili della corrente/attaccati al decoder: il led non lampeggia più. Mi viene visualizzato però il solito messaggio "Informazioni non disponibili" .. In più anche "Nessun messaggio/segnale dalla parabola; contatta il servizio clienti".. Insomma, lo conosci bene!
 
Riferimento: Problema con My Sky HD

Grazie comunque.. Vedrò cosa fare..
Intanto adesso ho provato a staccare cavi e fili della corrente/attaccati al decoder: il led non lampeggia più. Mi viene visualizzato però il solito messaggio "Informazioni non disponibili" .. In più anche "Nessun messaggio/segnale dalla parabola; contatta il servizio clienti".. Insomma, lo conosci bene!

Se riesci a risolvere poi dicci come hai fatto,potrebbe essere utile ad altre persone :emoji_slight_smile: