Thread obsoleto Problema con navicat!!!HELP ME PLZ

DarkYzarg2

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Salve raga, ho un problema cn navicat, io 2 gg fa ho provato a cambiare password tramite navicat:sn andato in MySQL, tabella user e ho inserito la password a tutti i "root" (ovviament pwd criptata) e infine all'ultimo root (la pass c'era solo all'ultimo utente root).
Quando sono andato a riavviare mi ha fatto riconnettere a navicat ma con la password vekkia, cosi ho rimesso gli spazi vuoti ai primi root e rimesso la pass di prima criptata (salvata in precedenza) e a quel punto nn mi ha fatto + connettere...
kome potrei fare?
x ora sn andato su virtual pc e ho ftt <ee /etc/rc.conf> e modificato la stringa <MySQL_enable "Yes"> in <MySQL_enable "NO"> ho premuto esc ho messo Leave editor e ho fatto salva...reboottato la makkina e messo 1 altro codice x avviarlo senza pwd e qnd so andato a rimettere Yes nella stringa MySQL_enable nn mi ha + dato esc...
Kome potrei fare x recuperare la pass di navicat e ritornare ad accedervi normalmente? plz kiedo aiuto qui xk sono disperato

Per recuperare la password ti basterà seguire questi semplici passaggi:
1 - Date il comando <ee /etc/rc.conf>
2 - Vi si aprirà un editor di testo, cercate la riga con scritto <mysql_enable="YES">, cancellate YES e scrivete NO
3 - Date ESC, aspettate un paio di secondi, date ENTER su Leave Editor e successivamente su Save Changes
4 - Riavviate la macchina virtuale tramite il comando <reboot> e aspettate che si sia riavviata
5 - Ora date il comando <mysqld_safe --skip-grant-tables --skip-networking &> disabilitando la password in mysql
6 - Tornate al secondo passaggio e fate l'inverso, quindi settate nuovamente YES invece che NO e appena salvate le modifiche, date un <reboot>
7 - Ora è possibile loggarsi nel db senza utilizzare alcuna password. Per settarne una nuova utilizzate il primo procedimento sopra elencato.
Fonte: Web ._.

haker invece a me mi appare questa cosa xke?
kesfiga.jpg