Problema problema con need for speed most wanted 2012

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
oggi appena ho finito di istallare msot wanted (che ho comprato da euronics) ... ho cominciato a giocarci ma fino a quando sto per fare una gara mi si rallenta il giocho si vede a tratti.. mi aiutate???grazie
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

oggi appena ho finito di istallare msot wanted (che ho comprato da euronics) ... ho cominciato a giocarci ma fino a quando sto per fare una gara mi si rallenta il giocho si vede a tratti.. mi aiutate???grazie

Beh è ovvio, il tuo computer sicuramente non soddisfa i requisiti minimi del gioco oppure sono settati in maniera high.
Mi dai le informazioni sul tuo pc? Inoltre prova ad andare in impostazioni e a modificare la grafica e mettere i settaggi bassi.
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

ho windows 7 .. ATI Readoon Premium Graphics (directx 11) ... vision AMD
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

ho windows 7 .. ATI Readoon Premium Graphics (directx 11) ... vision AMD

Ho spulciato un pochino in giro, e sicuramente non dipende dalla scheda grafica, visto che quella gamma è buona. Cortesemente esponici i requisiti del tuo pc, e vedremo come aiutarti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit (6.1, build 7601)

Produttore Sistema: Hewlett-Packard

Modello Sistema: HP G62 Notebook PC

Bios: Default System BIOS

Processore: AMD Athlon (tm) II P340 Dual-Core Processor (2 CPUs), ~2.2GHz

Memoria: 4096MB RAM

File di paging: 2139MB utilizzati, 5528MB disponibili

Versione DirectX: DirectX 11
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

non so che tipo di scheda grafica ho.. so solo che della ati Raedeon... come posso vedere quale scheda grafica e'? e per vedere il mio processore cosa devo fare?

Scarica e installa questo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta installato fammi uno screen di tutte le sezioni (memory ecc..)
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

ATI Mobility Radeon HD 5470
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

Processore? Quanta ram hai?

E' un amd Athlon dual core con 4gb di ram. E secondo me è il processore che aggrava la situazione. Hai provato ad abbassare gli effetti grafici?
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

E' un amd Athlon dual core con 4gb di ram. E secondo me è il processore che aggrava la situazione. Hai provato ad abbassare gli effetti grafici?

Hai ragione :emoji_slight_smile: Comunque sicuramente il lag è dato dal fatto che il gioco è settato di solito con settaggi alti.. Deve solamente abbassarli al minimo..
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

gia sono messi bassissimi
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

gia sono messi bassissimi

Abbiamo la configurazione hardware molto simile, tu l'hai leggermente superiore. Purtroppo penso proprio che la tua scheda video non soddisfa per nulla i requisiti minimi del gioco per cui va a scatti. In questo caso non ci sono risoluzioni. Hai un portatile vero?
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

si ho un potatile hp
 
Riferimento: problema con need for speed most wanted 2012

si ho un potatile hp

Mi spiace ma questo gioco il tuo pc non lo regge.. Prima che compri i giochi verifica sempre i requisiti hardware. Non puoi fare molto per il pc poichè il portatile nella quasi totalità dei casi ha la scheda video saldata alla scheda madre, quindi non puoi cambiare scheda video (è questa che non ti permette di reggere il gioco!). O ti vendi il gioco e cerchi di riprendere soldi oppure ti compri un pc nuovo..