Problema risolto Problema con nevix db aggiornato...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.. oggi ho messo il db di nevix cms aggiornato che aveva postato @Robbo_97 l'altra volta...
Va tutto bene ma l'unico problema è che quando creo news, quando poi gli clicco per andarla a leggerla mi esce un messaggio di errore... guardate questo screen !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiutatemi a risolvere questo problema ! Grazie :bye:

Riferimento: Problema con nevix db aggiornato...

Ciao a tutti ragazzi.. oggi ho messo il db di nevix cms aggiornato che aveva postato @Robbo_97 l'altra volta...
Va tutto bene ma l'unico problema è che quando creo news, quando poi gli clicco per andarla a leggerla mi esce un messaggio di errore... guardate questo screen !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiutatemi a risolvere questo problema ! Grazie :bye:
Hai usato il Database compatibile nel pack?

Manca questo file... Prendilo dal db normale e mettilo nel db nuovo. ^^

Fammi sapere.

@404Error non è un pack, è solo il database, infatti ora sto usando quel db aggiornato di nevix cms + nevix cms e phoenix emu.
@Stefyx come faccio a passare quel file in questo database ?

@404Error non è un pack, è solo il database, infatti ora sto usando quel db aggiornato di nevix cms + nevix cms e phoenix emu.
Devi aprire i file su phpmyadmin e cliccare in alto su "Esporta" dopo vai sul database che usi e fai "Importa" e selezioni i file che hai esportato.

Importi un altro DB, crei il file nevixcmsupdate.cms_news_com e sposti quello che c'è in update nel DB che ti interessa.

Fammi sapere.

@404Error @Stefyx scusate non ho capito come fare... potete spiegarvi più dettagliatamente ?
Allora:
1) Apri il database da dove vuoi prendere i file.
2) Clicca sulle tabelle che vuoi esportare, esempio: cms_news, in alto troverai dei bottoni, clicca su "Esporta" in questo caso ti chiederà di salvare il file, salvalo sul Desktop.
3) Vai nel Database che vuoi aggiornare, clicca "Importa" ti chiederà di selezionare il file desiderato, seleziona il file esportato. Esempio: cms_news.sql

Sposto e rinomino