Problema risolto Problema con NO-IP e Rouer

Simox05

Utente bannato
Autore del topic
2 Settembre 2010
18
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... Allora ecco il mio problema. Ho un retro r64, uso xampp con NO-IP ho aperto tutte le porte necessarie 20,21,22,3306,80,30000,30001 Da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi fa andare, invece quando inserisco il link di no-ip es: picopallo.zapto.org Mi spunta la pagina della configurazione del router! Che posso fare??? Ho un router LINKEM MAX

Grazie in Anticipo.... :|

Riferimento: Problema con NO-IP e Rouer

Hai Provato ad entrare Dal Tuo IP Pubblico? Il 90% delle Persone sta avendo questo Problema...​

Si dall'ip pubblico mi fa entrare... es: 192.168.x.x

Ok, Allora Posso Confermare che NO-IP da Problemi... Fai Entrare gli Utenti Dall'IP Pubblico ;)

Sull'ip pubblico cioè 192.168.1.2 ??? o l'ip che mi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

nelle configurazioni inserisci l'ip che trovi digitando nel prompt ipconfig/all uscirà ad esempio 192.168.1.xxx inserisci quello ;)

ok... Gli utenti potranno entrare vero? ho le porte aperte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi?
Il problema persiste! :|

Ultima modifica:

Hai provato ad Entrare dall'IP che ti Offre (MioIp) ? Controlla, Secondariamente devi inserire L'IP nella Configurazione Sia Del Cms e Sia Dell'Emulator ;)

Nelle configurazioni nel campo in cui devi inserire l'ip hai inserito l'ip di no-ip? Se non l'hai fatto è quello il problema.
Postaci le configurazioni così vedo se hai inserito o meno l'ip che ti ha dato no-ip oppure quello pubblico. :soso:

Mettiamo le cose in chiaro, il founder essendo che xampp è nel suo pc, può entrare solamente dal localhost. Mente gli utenti possono entrare o dall'ip pubblico del founder o dal sito impostano in no-ip.
Per gli altri che hanno risposto: lui in qualità di founder non riesce ad entrare dal sito, non ha detto che gli altri non riescono ad entrare.

Problema Risolto Grazie... :emoji_slight_smile: chiudete post
Vi invito nel my retro :censurato: by Jeckoz

Ultima modifica da un moderatore:

Sposto e rinomino.
Avverto per spam.