-_ProAngel_-

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2010
11
0
Miglior risposta
0
Io Ho HOSTATO IL SITO DEL RETRO... ma appena apro NO-IP Entro e entro non mi da il link del sito che avevo creato... quindi automaticamente non posso continuare a fare il retro !! CHI MI AIUTA?? HELP ME...... se volete aggiungetemi su Skype.. ( jimmi-martinico)
 
Di solito lo fa quando hai sbagliato email o pass controlla meglio
 
Credo che lu dice che una volta che va sul suo sito non li fa vedere nulla ma il CMS lo hai istallato?? Altrimenti se non hai istallato il CMS non andrà mai :emoji_slight_smile:
 
Va bene, ho capito tutto.

Il problema di tutto ciò è il seguente :

Non hai sbloccato le porte del tuo Router...
 
Sblocca prima le porte poi se non va e un problema di dati se hai hamachi e inutile no-ip Problema risolto?
 
Asd questo successe anche a me, prima di mettere l'hotel su un dominio .org ecc.. devi avere le porte sbloccate, senò devi mettere hamachi ;)
 
Dici che non riesci ad accedere all'hotel con il sito del tuo retro?
Tu devi accedere da localhost :emoji_relieved:
 
Dici che non riesci ad accedere all'hotel con il sito del tuo retro?
Tu devi accedere da localhost :emoji_relieved:

Ma allora sei gay. :emoji_relieved:

Anche se lui deve accedere dal localhost, deve pur sempre controllare se il link con "no-ip" va, giusto ?

Perchè se a lui va ( visto che accede dal localhost ), e agli altri no, come fa ad avere utenza ? :emoji_relieved: :gurupazz:
 
Sblocca prima le porte poi se non va e un problema di dati se hai hamachi e inutile no-ip Problema risolto?
Aspetta, se metti hamachi no-ip non serve? Ma che cavolo dici? :emoji_relieved:
Hamachi serve solo perchè non hai le porte sbloccate ma per il resto il procedimento è lo stesso tranne cambiare il sito con l'ip di hamachi, ma è una cosa che si fa dopo aver creato il retro, dall'housekeeping.
 
Aspetta, se metti hamachi no-ip non serve? Ma che cavolo dici? :emoji_relieved:
Hamachi serve solo perchè non hai le porte sbloccate ma per il resto il procedimento è lo stesso tranne cambiare il sito con l'ip di hamachi, ma è una cosa che si fa dopo aver creato il retro, dall'housekeeping.

Che cavolo dici tu. :emoji_relieved:

Se metti Hamachi non per forza devi usare "No-IP", puoi anche semplicemente mettere l'IP di Hamachi come HOST. :emoji_relieved: