Richiesta Problema Con No-ip >.<

Holakekko

Utente bannato
Autore del topic
5 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
Raga ho aperto le porte del router EchoLife HG520c ho configurato tutto bene xo ne a me ne ad i miei amici visualizza il sito con no-ip cosa ho sbagliato? con hamachi mi và xo....

Riferimento: Problema Con No-ip >.<

Raga ho aperto le porte del router EchoLife HG520c ho configurato tutto bene xo ne a me ne ad i miei amici visualizza il sito con no-ip cosa ho sbagliato? con hamachi mi và xo....

Tu devi entrare con localhost. Devi disattivare i firewall ...

Ho disattivato windows firewall ma komunque gli altri nn vedono la pagina.

Ho disattivato windows firewall ma komunque gli altri nn vedono la pagina.

Allora,
Fai uno screen della configurazione di No-IP (censurando con paint il nome del tuo hotel)
Poi,
Fai un altro screen della configurazione delle porte del Router che hai aperto.

Vai su start -> Esegui -> cmd e scrivi ipconfig

Nella stringa Indirizzo IP da dove ti connetti con il modem.. (IPv4), di solito questo IP si deve inserire alla configurazione per sbloccare le porte,
o almeno da me è così.

Comunque tramite un sito ti vedi il tuo Indirizzo IP del computer e vedi se tramite quello puoi accedere al retro,
se così non fosse vuol dire che o hai configurato male oppure le porte non sono sbloccate correttamente.

Hai aspettato 24h per l'espansione dei dns? Hai configurato l'host con il tuo ipv4? Hai messo il duc?

No nn ho ankora aspettato pero ho provato con un alice gate 2 plus è il sito và perchè con quest altro non va? comunque no nn ho configurato come devo fare?

No nn ho ankora aspettato pero ho provato con un alice gate 2 plus è il sito và perchè con quest altro non va? comunque no nn ho configurato come devo fare?

Quando crei l'host in ip inserisci il tuo ipv4 (cmd>ipconfig). Cancella cache e cookies e aspetta 24h.+

L'host lo ho gia creato ma in ke senso inserisci il tuo ipv4 ò.ò

L'host lo ho gia creato ma in ke senso inserisci il tuo ipv4 ò.ò

Quando crei l'host dopo port 80 redirect c'è un ip che ti viene assegnato che è il tuo dynamic ip (es.87.18.321.39)
Modificalo e mettici il tuo ipv4 (es.192.168.1.5)

Allora Io il mio retro lo vedo solo in localhost e nel sito mi esce la password del modem mentre agli altri nn esce proprio niente .. D:

Allora Io il mio retro lo vedo solo in localhost e nel sito mi esce la password del modem mentre agli altri nn esce proprio niente .. D:

Tu devi accedere da localhost infatti. Attendi 24h e facci sapere domani verso quest'ora.