• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con NOD32

DjBrian

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2007
221
0
Miglior risposta
0
raga ho un problema con NOD32, ho scaricato wpe e l'antivirus dovrebbe vederlo come virus, infatti lo vede ed è tutto ok fino ad adesso

xò devo aprire questo file disattivando l'antivirus

ma come faccio a disattivare questo antivirus?

ho provato anche a chiuderlo e nn m apre il file

cosa posso fare? :l

Ultima modifica:
ho riavviato ma si riapre 1 altra volta NOD ç_ç

Ciao,

per disattivarlo hai cliccato sull'icona di NOD32 in basso a destra della barra e hai fatto "Exit" giusto?

ho premuto l'icona e ho fatto termina

xò quando apro il file zip del programma, mi da sempre pericolo virus e non mi mostra nnt del contenuto

lo chiudo ma se ne forma sempre 1 altro nuovo :l

per disattivarlo apri nod 32 e disattiva tutti i moduli ( admon, dmon, emon, imon) spero che ti sia utile :emoji_relieved:

apri il nod control panel, e disattiva solo IMON (internet) e AMON (locale)
una volta scaricato, attiva la IMON, così avrai protezione internet, ma non attivare la AMON, o immediatamente cancellato il file

raga ho un problema con NOD32, ho scaricato wpe e l'antivirus dovrebbe vederlo come virus, infatti lo vede ed è tutto ok fino ad adesso

xò devo aprire questo file disattivando l'antivirus

ma come faccio a disattivare questo antivirus?

ho provato anche a chiuderlo e nn m apre il file

cosa posso fare? :l
Ma sei dici che è un virus ed è tutto a posto,perchè lo vuoi aprire,forse,quando disattivi la protezione,il file visto che è un virus,quando lo apri fa il suo lavoro in silenzio... dunque dovresti fare una scansione antivirus. Non credi?

Allora so io la soluzione:
Quando scarichi WPE Copia il file nella quarantena. Vai nella quarantena e ripristini il file dove vuoi e NOD32, capendo che lo devi usare, te lo fa usare però ogni tanto contuniando a mandarti l'avviso del virus...

NOD è INTELLIGENTE!!