Info Problema con NOKIA 5610 XpressMusic

big86

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2008
13
0
Miglior risposta
0
ciao a tt...m hanno portato un nokia 5610 cn un problemino; non carica più!
ho provato cn il tester di vedere se la tensione sui piedini fosse bassa o avesse qlk problema, e infatti nonostante fosse attaccato al caricabatterie non da segni di vita; vorrei porvi una domanda: è grave??? cioè, è sl il connettore ke s è rotto ed è sostituibile facilmente o devo x forza cambiare la skeda madre???

se posto qui è xkè in assistenza nn me lo cambiano il pezzo xkè fuori granzia, o meglio, costa un sacco....quindi kiunque abbia qlk info me lo faccia saxe

grazie

ma sei sicuro ke maari nn sia partita la batteria? o il caricatore?

la batteria l'ho testata cn un altro cell dello stesso mod e funziona, il caricabatterie è qll ke uso cn il mio NOKIA N70 e funziona, il mio dubbio infatti è ke s sia bruciato il connettrino...e vorrei cambiarlo...ma il fatto è: posso cambiare sl il connettore o dv x forza cambiare tt la skeda madre???
grazie

Dipende se il COnnettrino è attaccato alla scheda madre xD

DOvresti smontare e vedere !

nn trovo da nessuna parte un'esplosione del cell??? avete in mente cs intendo??? prima d mettermi ad aprirlo...

Non è più in garanzia?
Portalo in un centro assistenza se non sei esperto, rischi di mandare a p*****e il cellulare altrimenti...

cm già detto sopra la garanzia è scaduta e qll ke m kiede il centro riparazioni è + d 2volte il prezzo del pezzo...nn m sembra logico ke m kiedano 65/70€ d mano d'opera!!! csì cerco d farmelo da solo