Problema Problema con pass online !

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, vi espongo il mio problema. Il 27 dicembre ho comprato la ps3 super slim con fifa 13 dentro. Quindi mi creò un nuovo account e iniziò a giocare a ultimate team utilizzando il pass online. Un giorno qualunque, accendo la play 3 e mi ritrovo bannato su fifa 13, giustamente dovevo aspettarmelo visto che avevo usufruito di un bug ma lasciamo stare, accedo sulla web app e mi passo i giocatori su un nuovo account creato, giustamente pensando, mi scocciavo di creare un nuovo account ps3, quindi mi ricordo di avere la psvita e accedo col suo account sulla ps3. Giustamente il pass online e ora ? Allora io sono andato su contenuto scaricabile, mi elencava due file scaricati, il pass online e la mappa di black ops 2 che ti danno insieme al gioco. Quindi clicco su " Scarica " da contenuto scaricabile e mi metto a giocare su questo nuovo account a ultimate team, passandomi i giocatori. Fino a stamattina tutto a posto, poi stasera mi era venuta voglia di giocare un pò a ultimate team, accendo la play 3 e mi ritrovo i temi resettati sia sull'account psvita che usavo sulla ps3 per fut e sia sul mio principale dov'ero bannato, e già qui mi insospettisco un pò.. quindi indifferentemente rimetto i temi a tutti e due gli account e inserisco il gioco fifa 13 per giocare, vado nella modalità ultimate team e mi dice che non trova il pass online, quindi esco dal gioco e vado su contenuto scaricabile per riscaricarlo, visto che questa cosa mi era già successa altre volte, però questa volta era diverso, vado su contenuto scaricabile e come per magia mi ritrovo i file della psvita scaricati lì sopra quali skype, youtube, flickr, facebook e altri, me li ritrovo su contenuto scaricabile, e la mappa di blackops2 e il pass online di fifa 13 sono rimasti sull'altro account dov'ero bannato, provo a rientrare con l'altro account quindi quello bannato per riscaricarlo e vedere se potevo risolvere ma nulla, in contenuto scaricabile dell'account della psvita come per magia erano usciti tutti i file/programmi che avevo scaricato.. mi potete dire come sia successo questo ? c'è un modo per risolvere o devo comprare un nuovo pass online ? E' come se la sony abbia fatto un'aggiornamento invisibile alle console, aggiornando i file system o resettandoli.. premetto che però mio fratello prima di tutto questo stava giocando a black ops 2 e si bloccava dopo un pò la ps3 e spegnendola causava quei 3 bip.. forse è per quello che si sono resettati i file system ? Visto che quando la accendi poi esce la scritta " verifica e ripristino dei file system " forse è per quello o è stato davvero fatto un'aggiornamento ? Comunque io credo che abbiano aggiornato il ps store per non far usare il pass online su due account perchè infatti poi quando sono andato sul ps store mi ha fatto fare l'aggiornamento.. quindi credo sia per questo.. secondo voi com'è successo ? E si può risolvere o devo comprare un nuovo pass online ? Ditemi tutto ciò che sapete e per favore aiutatemi !!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con pass online !

Allora non puoi mettere il Pass-Online in due account diversi allora devi giocare sull'primo account ci sono due metodi per risolvere il problema:

-Ti compri il Pass-Online che costa tra gli 8-9 Euro
-Aspetti che ti sbannano l'account su Fifa.

Se no prova a cercare un modo per farti sbannare su Ea Sport.
 
Riferimento: Problema con pass online !

Allora non puoi mettere il Pass-Online in due account diversi allora devi giocare sull'primo account ci sono due metodi per risolvere il problema:

-Ti compri il Pass-Online che costa tra gli 8-9 Euro
-Aspetti che ti sbannano l'account su Fifa.

Se no prova a cercare un modo per farti sbannare su Ea Sport.

Ah ma perchè i ban hanno una durata ? Io non credo visto che ho usufruito di un bug usando un proxy per ricevere crediti e pacchetti oro più facilmente facendo i tornei e carriere offline, praticamente anche alla difficoltà leggenda i giocatori giocavano da dilettanti e quindi finiva 10-0 20-0 ecc.. così facendo vincevo sempre le divisioni offline e prendevo soldi e pacchetti.. per me mi avranno bannato a vita..

Edit: Comunque in realtà ho scoperto cosa è successo..
Con il nuovo aggiornamento del ps store, tutti i contenuti scaricabili che si comprano o si riscattano comprando un gioco funzionano solo su un profilo e non più su tutta la console, ad esempio se riscatti il pass online funzionerà solamente sul profilo riscattato e non più su tutti i profili che hai e che creerai.. non si installeranno più su tutto il sistema ps3 ma solo sul profilo selezionato..
Infatti ora il pass online e la mappa nuketown di black ops 2 stanno solo su un'account, gli altri tre che ho sono vuoti.. mentre invece prima in tutti e tre gli account c'erano le stesse cose, pass online e mappa nuketown..
 
Ultima modifica: