- 7 Luglio 2009
- 142
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi è da tempo che sto cercando di far funzionare il mio grabber, ottentuo dal generatore di reatino, il mio problema è che quando devo zippare i 3 blat i password recovery e i 2 server, winrar mi da un errore, dice che è impossibile accedere al percorso di alcuni file, e quindi per esempio al posto di 8 solo 4 file vengono zippati
come autoestraente.... come devo fare? certi amici miei mi hanno dtt che qst è dovuto perchè quei file sono buggati oppure perché reatino (o renatino non ricordo il nome) ha linux e io xp modificato... Ma non penso sia per quello dato che a un mio amico il grabber funge a meraviglia....
se sapete dirmi come risolvere qst problema, nn esitate a rispondere IN QUESTO TOPIC!
Screen:
come autoestraente.... come devo fare? certi amici miei mi hanno dtt che qst è dovuto perchè quei file sono buggati oppure perché reatino (o renatino non ricordo il nome) ha linux e io xp modificato... Ma non penso sia per quello dato che a un mio amico il grabber funge a meraviglia....
se sapete dirmi come risolvere qst problema, nn esitate a rispondere IN QUESTO TOPIC!
Screen: