• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Problema con password!!!! Help

Tyson187

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2008
6
0
Miglior risposta
0
Ho un grande problema con una serie di password...
in poche parole non ricordo la mia pass. :eek:su un gioco che non mi ha richiesto l'e-mail... ma ricordo l'username...[AVVERTENZA]Mi potete consigliare un programma di brute force o qualcosa del genere???[/AVVERTENZA]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a chiunque si interessi... la pagina di richiesta pass non è flash...

Ultima modifica:
se avevi la password salvata con messenpass potresti cercarla nel pc cmq e raro che in un gioco specialmente non chiedono l' email bho! sarà qualke giochino in flash ahahahahahha!

Sei sicuro che la password sia la tua e che tu non voglia fregarla a qualcun'altro? Perchè questa sembra l'intenzione..

Comunque software di forza bruta non ti serviranno a niente a meno che tu non sia immortale o viva per esattamente.. mm.. vediamo.. 98127398721983272981 anni, sì! Mio nonno è invecchiato usando un brute force e nemmeno ha trovato la password cry

La prossima volta stà più attento e segnati la password su un foglietto o su un file di testo, se la vuoi fregare a qualcun'altro usa l'ingegneria sociale.

Bye.

registrati di nuovo con un altro nick stando attento alla mail,nick e password che inserisci...anche a me sembra che tu voglia rubare qualche dato d'accesso non tuoi.

sposto in assistenza

quale sarebe sto gioco che non permette manco il recupero password? ._.

o quale sarebbe sto account che sei intenzionato a rubare

se hai così poche cose a disposizione puoi metterti comodo perchè non andrai da nessuna parte