Problema Problema con pc (urgente)

phone

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2008
35
0
Miglior risposta
0
ragazzi perchè quando apro un programma mi esce scritto:

"impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato.é propabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" rispondete pls :emoji_slight_frown:

vedi se ci sono problemi nelle perefiche in : Start -> Pannello di controllo -> Stampanti e altro hardware -> affinaco c'e scritto SISTEMA (a sinistra)-> sistema-> GESTIONE PERIFERICHE e vedi li che periferica e che ti da errore! se e una periferica come dici te

Ciao,

Puoi provare a modificare i privilegi di accesso al file.
Fai clic col destro sul file, poi Proprietà e vai sulla scheda Protezione. Da qui puoi modificare i privilegi per ciascun utente. Poi dai Ok e riprova.

sto aprendo holograp emulator per retro ahbbo quello non m isi apre come mai?

Non Sei Admin.. Ma nn Credo che sia questo il problema.. e come nn trovasse il percosso impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato

Che centra? Non postare messaggi inutili -.-

Comunque non sei amministratore, prova ad entrare con quello!

c'entra perchè una settimana fa avevo Vista e mi stressava con sti diritti di amministratore per non parlare della lentezza e via dicendo ;S

Cmq io ho vista e non va lento e non fa tutti questi diritti di amministratore
Cmq devi provare solo a mettere il tuo utente-account del pc amministratore
ci devi andare dal pannello di controllo

Stesso problema pure per me! Praticamente se tu vai a cerkare da Documenti And Setting eccetera questo non lo trovi praticamente il Percorso del File non è specificato non si sa da dove è preso dunque non te lo fa aprire molto semplice :emoji_slight_smile: skarika un nuovo server e prova..

Problema risolto?

Se usi vista prova a fare apri come amministratore...se usi xp usa il procedimento di vinnythebest

Forse perche Accedi con un Account che non e' l'amministratore del computer?

se usi vista per farti diventare amministratore disattivi l'UAC Controllo Account Utente. quando apri programmi etc. ti chiede sempre se avviarli o annullarle l'apertura oppure ti fa errore perché nn hai i diritti necessari per accedere al programma o a una cartella, per disattivarlo e farti diventare amministratore vai sul registro di sistema e vai su questa chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System

modifica il valore di EnableLUA a 0 poi ti appare l'avviso protezione Windows ma nn ci fare caso, riavvia il computer e sei amministratore nn ti dirà più che nn puoi aprire qualche programma o cartella.

ciao. ^^

o.o' hai altri utenti nel tuo pc? xk potrebbe essere che non hai l'autorizzazione dell'admin