Problema con permissionsEX

francy_700

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2011
39
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego tutto.ho installato permission ex e creato il gruppo admin,fin qui tutto bene.sembrava funzionare alla perfezione ma poi appena entrano i player gli viene detto che non hanno il permesso ad esempio di fare /warp nomewarp oppure altro...come mai vengono bloccati?
 
Allora vi spiego tutto.ho installato permission ex e creato il gruppo admin,fin qui tutto bene.sembrava funzionare alla perfezione ma poi appena entrano i player gli viene detto che non hanno il permesso ad esempio di fare /warp nomewarp oppure altro...come mai vengono bloccati?


devi mettere come gruppo default quello degli user
 
Riferimento: Problema con permissionsEX

siccome sono niubbo con questo plugin,potete dirmi cosa devo modificare?

ecco il permission.yml



groups:
default:
default: true
permissions:
- modifyworld.*
Founder:
permissions:
- '*'
prefix: '&4[Founder]&4'
users:
fra7013:
group:
- Founder

cosa devo modificare?
 
siccome sono niubbo con questo plugin,potete dirmi cosa devo modificare?

ecco il permission.yml



groups:
default:
default: true
permissions:
- modifyworld.*
Founder:
permissions:
- '*'
prefix: '&4[Founder]&4'
users:
fra7013:
group:
- Founder

cosa devo modificare?


allora in chat scrivi /pex group default add nomeplugin.comandochepossonodaregliutenticonquelplugin


esempio: io voglio che gli utenti possono volare allora scriverò /pex group default add essentials.fly

così gli utenti potranno scrivere /fly e voleranno



se vuoi impostare comandi contattami e ti dico come fare
 
Riferimento: Problema con permissionsEX

ok grazie ma se voglio che ad esempio i vip ereditano i permessi del gruppo default?
 
ok grazie ma se voglio che ad esempio i vip ereditano i permessi del gruppo default?


ho fatto la stessa domanda io tempo fa ad un utente che ha fatto la guida di permissionsex e mi ha risposto le seguenti parole:

Devi fare l'inheritance da Yaml, in pratica sotto i permissions nel file permissions.yml di pex, devi aggiungere una stringa ovvero :

intherace: default



alla fine ti conviene riscrivere i permessi ai vip come ho fatto io a mano
 
Riferimento: Problema con permissionsEX

Ok grazie Hacker1997G problema risolto potete chiudere :emoji_slight_smile: