Ho capito subito che hai il Phoenix Emu Crack ti dico non si posso parlare di discussione crack warez cmq ti dico che non funziona piu Aaron il creatore del Phoenix Emu ha aggiornato l'emu e adesso non funziona più quindi non va cambia server ._.@NewEpicHotel Scusa puoi ripetere Non ho capito cosa devo fare!
._. Starai scherzando so che domani e Halloween ma a dire di rieistarllarlo dal archivio RAR è proprio pessima il tuo post non utile per niente ._.Se hai ancora l' archivio Rar riestrailo.. Dopo un po' inizia a fare questi scherzetti.
Ho capito subito che hai il Phoenix Emu Crack ti dico non si posso parlare di discussione crack warez cmq ti dico che non funziona piu Aaron il creatore del Phoenix Emu ha aggiornato l'emu e adesso non funziona più quindi non va cambia server ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
._. Starai scherzando so che domani e Halloween ma a dire di rieistarllarlo dal archivio RAR è proprio pessima il tuo post non utile per niente ._.
Intanto calmati e non dire parolaccie 1° 2° come ti ripeto non deve ristallare o estrarre dall'archivio non risolve niente perchè se non lo hai notato è Il phoenix Emu Crack è sicuro se non hai notato ci sono 300 post uguali che segnalano questo problema chiedo chiusura di questo topic la quale si sta parlando di materiale crack warez @JeckozRIESTRAILO cazzo c' entra Rinstallarlo? DEVI ESTRARLO DI NUOVO dall' archivio.
Intanto calmati e non dire parolaccie 1° 2° come ti ripeto non deve ristallare o estrarre dall'archivio non risolve niente perchè se non lo hai notato è Il phoenix Emu Crack è sicuro se non hai notato ci sono 300 post uguali che segnalano questo problema chiedo chiusura di questo topic @Jeckoz
Ma vedi che sei hai qualchè problema non vedi che ho taggato jeckoz per far chiudere questo topic ._. perchè si sta parlando di materiale crack warez ._.Oh miseria.. Lasciamo perdere va. Non sei tu a decidere quando chiudere questo topic.
IL PROBLEMA NON E' RISOLTO.
Segnalo, @-Smoke-
Ecco abbiamo pure conferma che ha risolto l'utenteOh miseria.. Lasciamo perdere va. Non sei tu a decidere quando chiudere questo topic.
IL PROBLEMA NON E' RISOLTO.
Segnalo, @-Smoke-
RIESTRAILO cazzo c' entra Rinstallarlo? DEVI ESTRARLO DI NUOVO dall' archivio.
Però abbiamo conferma che l'utente a risolto quindi puoi chiudere topic ;)Avverto per linguaggio volgare.
@Deej@y2011 Non ho prove per chiudere il topic come non consono dato che non se è crack o meno.
Per ora lo sposto e rinomino come risolto finché non ho delle prove concrete.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.