Problema risolto Problema Con Phoenix Emu!

Builder

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2011
144
0
Miglior risposta
0
Ragazzi aiutatemi ho un problema fino a 1 settimana fa mi andava benissimo l'emu ma Ora mi da questo problema guardate nello screen! Vi prego aiutatemi Grazie in anticipo! :omg:

ab4af.png

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Con Phoenix Emu!

Se hai ancora l' archivio Rar riestrailo.. Dopo un po' inizia a fare questi scherzetti.

@NewEpicHotel Scusa puoi ripetere Non ho capito cosa devo fare!
Ho capito subito che hai il Phoenix Emu Crack ti dico non si posso parlare di discussione crack warez cmq ti dico che non funziona piu Aaron il creatore del Phoenix Emu ha aggiornato l'emu e adesso non funziona più quindi non va cambia server ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se hai ancora l' archivio Rar riestrailo.. Dopo un po' inizia a fare questi scherzetti.
._. Starai scherzando so che domani e Halloween ma a dire di rieistarllarlo dal archivio RAR è proprio pessima il tuo post non utile per niente ._.

Ultima modifica:

Ho capito subito che hai il Phoenix Emu Crack ti dico non si posso parlare di discussione crack warez cmq ti dico che non funziona piu Aaron il creatore del Phoenix Emu ha aggiornato l'emu e adesso non funziona più quindi non va cambia server ._.
._. Starai scherzando so che domani e Halloween ma a dire di rieistarllarlo dal archivio RAR è proprio pessima il tuo post non utile per niente ._.

RIESTRAILO cazzo c' entra Rinstallarlo? DEVI ESTRARLO DI NUOVO dall' archivio.

Intanto calmati e non dire parolaccie 1° 2° come ti ripeto non deve ristallare o estrarre dall'archivio non risolve niente perchè se non lo hai notato è Il phoenix Emu Crack è sicuro se non hai notato ci sono 300 post uguali che segnalano questo problema chiedo chiusura di questo topic la quale si sta parlando di materiale crack warez @Jeckoz

Ultima modifica:

Intanto calmati e non dire parolaccie 1° 2° come ti ripeto non deve ristallare o estrarre dall'archivio non risolve niente perchè se non lo hai notato è Il phoenix Emu Crack è sicuro se non hai notato ci sono 300 post uguali che segnalano questo problema chiedo chiusura di questo topic @Jeckoz

Oh miseria.. Lasciamo perdere va. Non sei tu a decidere quando chiudere questo topic.

IL PROBLEMA NON E' RISOLTO.

Segnalo, @-Smoke-

Oh miseria.. Lasciamo perdere va. Non sei tu a decidere quando chiudere questo topic.

Segnalo, @-Smoke-
Ma vedi che sei hai qualchè problema non vedi che ho taggato jeckoz per far chiudere questo topic ._. perchè si sta parlando di materiale crack warez ._.

Segnalo, @-Smoke-
Ecco abbiamo pure conferma che ha risolto l'utente

Ultima modifica:

Avverto per linguaggio volgare.
@Deej@y2011 Non ho prove per chiudere il topic come non consono dato che non se è crack o meno.
Per ora lo sposto e rinomino come risolto finché non ho delle prove concrete.

Avverto per linguaggio volgare.
@Deej@y2011 Non ho prove per chiudere il topic come non consono dato che non se è crack o meno.
Per ora lo sposto e rinomino come risolto finché non ho delle prove concrete.
Però abbiamo conferma che l'utente a risolto quindi puoi chiudere topic ;)

ha ragione non funziona ma ci sono ancora hotel aperti quindi cè una soluzione... non chiudete patpat