Problema risolto Problema con Phoenix

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,dopo aver acquistato vps e server [ Phoenix ] ho deciso di creare un retroserver habbo.Dopo aver completato tutto decido di far partire il server.All'apertura del Emu mi esce quest'errore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sapete dirmi da cosa proviene e come risolver? Grazie in anticipo

Riferimento: Problema con Phoenix

Ciao a tutti,dopo aver acquistato vps e server [ Phoenix ] ho deciso di creare un retroserver habbo.Dopo aver completato tutto decido di far partire il server.All'apertura del Emu mi esce quest'errore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sapete dirmi da cosa proviene e come risolver? Grazie in anticipo

Dalla foto vedo che non hai "xampp" aperto, se hai già provato con xampp aperto,
posta le configurazioni :bye:

Ultima modifica:

Noi Hostiamo Tutto su Dominio, sull'hosting che abbiamo avuto insieme al VPS.
Nel Dominio(Hosting) Ho sia Phpmyadmin che File Manager, quindi xampp non è necessario giusto?

si vuol dire che hai su vps IIS 7 quindi xampp non serve prova a reimportare db e vedi se lo fa ancora

L'ho già fatto Mille volte...

Avete configurato bene le porte e gli indirizzi IP??

che cms usate??
Magari e il Database..
Avete sicuramente configurato qualche indirizzo ip, porta, sbagliata :soso::soso:..

non centra niente IIS peraltro ha win server 2003 quindi iis con i retro non si può mettere(in quanto non è compatibile con il php sono passato a 2008 apposta) da quanto vedo il problema è causato da una mal configurazione del database molto probabilmente non hai installato il plugin mysql(se non hai usato xampp) fai una cosa scaricati separatamente apache e mysql e prova a rifare tutto vedi che dopo dovrebbe essere tutto ok se hai ancora bisogno contattami pure su skype
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sono permesso di fare un whois per te e vedo che usi weblogic, weblogic è solo hosting e NON supporta il mysql

Ultima modifica:

Io ho Windows 2008 R2 nel VPS .
Comunque CMS funziona bene, Anche HouseK.
Il problema è che quando apro il client , SI Apre fino all'ultimo... Carica... Esce l'immagine, ma dopo non apre il gioco insomma..

E in piu mi fa quest'errore sull'emulatore.

Ultima modifica:

Scusa, ho ricontrollato hai win server 2008 ok, è compatibile con IIS 7.5(poichè hai la r2) ma come mai hai tutti quegli account? dovresti farti reinstallare il vps(senza il parallels plesk panel) e poi segui una guida su come installare il retro con iis

In che senso hai tutti quegli account? e da dove stai vedendo il mio VPS?

Adesso che devo fare?

Comunque ti ho aggiunto.

Ultima modifica:

se vuoi ci possiamo sentire su skype
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come non detto :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Io ti ho aggiunto comunque su skype: andyroger-style .

Scusate se cerco aiuto su skype, ma questo problema difficilemente si risolve solo tramite messaggi..

Comunque io non ti vedo su skype xD

perchè qui su sciax ci sta ancora il nick vecchio

Prova ad estrarre di nuovo il Pack dell' emu da WinRAR e prova ad avviarlo di nuovo e dovrebbe andare, perchè anche io ho riscontrato questo errore.

Problema risolto in tutti i campi.Ringrazio coloro che hanno dato assistenza in questo topic.