• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Photoshop CS5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Giorno, vi devo chiedere un favore.. ho un serio problema con photoshop .
Durante l'installazione mi dice : Impossibile installare l'applicazione. Riprovate a eseguire l'installazione. Se il problema si ripresenta, contattate l'autore dell'applicazione. Errore n.0
Non so piu che fare .
P.S. Non posso formattare.

Riferimento: Problema con Photoshop CS5

chiudi tutti i programmi, scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

estrailo ed eseguilo come amministratore per fare pulizia dei programmi adobe.
riprova ad installarlo;
poi mi devi dire se questo problema te lo fa solo in photoshop oppure anche in altro.

Ciao, ti consiglio di scaricarti Photoshop CS5 portable italiano:

Leggero, non scade mai, non si deve installare.
Basta che scarichi il pack lo estrai nel desktop o dove vuoi e apri photoshop.exe come amministratore.
@International

@MR.SCONTRINO ho un problema anche su skype e msn stessa cosa.
iGiGix ora provo.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
GiGix funziona alla grande grazie ma rimane il problema che me lo fa anche su skype e msn.

Ultima modifica:

il portable funziona perchè non necessita di installazione, quindi è un problema di installazione.
che errore ti da per msn e skype?

@International prego.
Non saprei per skype e msn ma secondo me può essere che hai disinstallato qualcosa dal pannello di controllo senza volerlo.
Ora provo a vedere e ti faccio sapere.​

Msn non è che mi importi tanto ma su skype mi dice :
Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.
Probabile problema con questo pacchetto . Il codice dell'errore è 2503
Poi clicco ok me lo rifà di nuovo solo con codice errore è 2502.
Poi clicco ok
L'installazione non è riuscita; codice 1603.
Si è verificato un errore grave durante l'installazione.

@MR.SCONTRINO Grazie.

Ecco trovato Skype portable italiano 5.0.0.152:

Non lo ho mai provato per questo non so.
Trovato anche msn portable italiano:
mai provato per questo non so.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Msn non è che mi importi tanto ma su skype mi dice :
Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.
Probabile problema con questo pacchetto . Il codice dell'errore è 2503
Poi clicco ok me lo rifà di nuovo solo con codice errore è 2502.
Poi clicco ok
L'installazione non è riuscita; codice 1603.
Si è verificato un errore grave durante l'installazione.

@MR.SCONTRINO Grazie.
Vedi che errore è il 1603 in cosa consiste e poi dopo facci sapere.
PS: questa è la sezione grafica stiamo divulgando anche in altri software. Vedi post prima ti ho dato i download.​
@International

Ultima modifica:

GiGix il problema è quello non so che cosa è l'errore 1603 se no era da tempo.. comunque per photoshop problema risolto. Mi basta anche il portable.

ho trovato questo girando per il web

Come posso correggere l'errore 1603 che si verifica durante l'installazione di MSN Messenger impedendo la riuscita del processo?

Durante l'esecuzione del programma di installazione di MSN Messenger può essere visualizzato l'errore "1603" o il messaggio di errore riportato di seguito.

Errore durante l'installazione dell'assembly "Microsoft.Windows.Networking.RtcDll, type="win32", version="5.2.2.1", publicKeyToken="6595b64144ccf1df", processorAchitecture="x86"". Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. HRESULT: 0x80070002.

Per risolvere il problema:

Disattiva eventuali programmi per la rilevazione di software spyware.

Se è installato Microsoft® Windows® AntiSpyware (Beta), fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Windows AntiSpyware nell'area di notifica della barra delle applicazioni e scegli Shutdown Microsoft AntiSpyware. Per disattivare programmi anti-spyware non Microsoft, consulta le istruzioni fornite dal produttore.
-Esegui nuovamente il programma di installazione di MSN Messenger.

-Se il problema non viene risolto, è possibile che lo spazio su disco non sia sufficiente. Lo strumento Pulitura disco ti consente di liberare spazio sul disco rigido in tutta sicurezza.

Per liberare spazio su disco:

-Fai clic su Start, quindi scegli Pannello di controllo.
-Scegli Prestazioni e manutenzione.
-Scegli Liberare spazio sul disco rigido.

Verrà visualizzata la finestra di dialogo Pulitura disco.
Nella scheda Pulitura disco seleziona le seguenti caselle di controllo:
-Programmi scaricati
-File temporanei Internet
-File temporanei
-File non in linea temporanei
-File non in linea
Per eliminare i file da queste posizioni scegli OK.
-Quando ti viene richiesto, scegli Sì per avviare la pulitura del disco.

@_iGiGix_ non puo risolvere il problema con i portable perchè se non lo fixa gli rimarrà per sempre così e non riuscirà più ad installare altri programmi

edit: chiudo, sposto e segno come risolto dato che hai postato il problema da un'altra parte.

Ultima modifica:

@MR.SCONTRINO ok.
Allora per skype ecco cosa fare:
Sintomo:
Errore 1603
Cause:
Questo messaggio di errore viene visualizzato in presenza di una delle seguenti condizioni è vera:
La cartella che si sta tentando di installare Windows package di installazione è crittografato.
L'unità contenente la cartella che si sta tentando di installare il pacchetto di Windows Installer si accede come a un'unità sostitutiva.
L'account SYSTEM non dispone delle autorizzazioni di controllo completo sulla cartella che si sta tentando di installare il pacchetto di Windows Installer. È possibile notare il messaggio perché il servizio Windows Installer utilizza l'account SYSTEM per installare il software.
Risoluzione:
Per risolvere il problema, effettuare una delle seguenti, a seconda della causa del problema:
Installare il pacchetto in una cartella non crittografata.
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché si tenta di installare il pacchetto di Windows Installer in una cartella crittografata.
Installare il pacchetto in un'unità non si accede come a un'unità sostitutiva.
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché l'unità contenente la cartella in cui si tenta di installare Windows Installer package è accessibile come un'unità sostitutiva.
Concedere autorizzazioni di controllo completo all'account SYSTEM. (per Windows 2000 e Windows XP solo)
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché l'account SYSTEM non dispone delle autorizzazioni di controllo completo sulla cartella che si tenta di installare il pacchetto di Windows Installer.
Fonte: support microsoft
Se poi è un errore che ti da perché windows installer non funziona bene usa questo
giù c' è il download oppure se non hai risolto ancora scarica windows installer

@International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.