Problema Problema con Phpmyadmin , Help me

ILove

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2011
67
0
Miglior risposta
0
Salve raga , è da un paio di giorni che non mi va più phpmyadmin , il problema e che metto username e psw , ma mi da errore , ho anche riscaricato xampp ma sempre stessa storia .

L'errore che riscontro è : Impossibile eseguire il Login nel server Mysql!

Help Meee!
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

spiegati meglio!!
se è il problema che ti dice non posso caricare ecct, quello devi solo riavviare xampp, è non ci sara piu!!
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

Raga , allora , non mi da il solito problema di quando sbagli la psw , ma un altro errore , adesso non posos postare link perchè ho meno di 5 posto , appena li faccio metto lo screen dell errore ....
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

io so di cosa stai parlando, è un problema di xampp quando diventa fuori di testa, ti da un errore sembra quasi che sia una persona!!
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

Ecco lo screen dell'errore :
11h3sea.jpg
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

ma cosa dite tutti??? è un problema di mysql prova ad usare quello nell'emulatore (se c'è) se no scarica la versione 6.2.4 ,E NON è UN ERRORE DI XAMMP è MYSQL KE NON FUNGE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io so di cosa stai parlando, è un problema di xampp quando diventa fuori di testa, ti da un errore sembra quasi che sia una persona!!

sehnalo! x post inutile -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

Entra nelle impostazioni di xampp e cambia password, dovrebbe risolversi.
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

ma cosa dite tutti??? è un problema di mysql prova ad usare quello nell'emulatore (se c'è) se no scarica la versione 6.2.4 ,E NON è UN ERRORE DI XAMMP è MYSQL KE NON FUNGE!

Mah , ci provo , faccio sapere ! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma cosa dite tutti??? è un problema di mysql prova ad usare quello nell'emulatore (se c'è) se no scarica la versione 6.2.4 ,E NON è UN ERRORE DI XAMMP è MYSQL KE NON FUNGE!

Ci ho Provato , Ma sempre stesso errore ! T_T
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

io so di cosa stai parlando, è un problema di xampp quando diventa fuori di testa, ti da un errore sembra quasi che sia una persona!!

Xampp non c'entra niente, sicuramente ha inserito un password sbagliata, per il momento ti avverto solo verbalmente.
 
Riferimento: Problema con Phpmyadmin , Help me

semplice...hai sbagliato la password oppure non funziona il mysql connector