Problema risolto Problema con PhPMyAdmin,Non Importa il DB

DarioDantes

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2014
23
0
Miglior risposta
0
Ciao,vi spiego tutto,io ho MacCMS e caricando il base sul PhPMyAdmin mi dice ciò: "Warning: POST Content-Length of 15994690 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0

Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\phpMyAdmin\import.php on line 326"

La mia versione di XAMPP è 5.6.3

Ciao,vi spiego tutto,io ho MacCMS e caricando il base sul PhPMyAdmin mi dice ciò: "Warning: POST Content-Length of 15994690 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0

Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\phpMyAdmin\import.php on line 326"

La mia versione di XAMPP è 5.6.3
Aggiorna la versione di xampp

E' quella più aggiornata secondo il sito di XAMPP,anche perchè non me ne fa scegliere altre..

A me porta solo la v5.6.3. solo quella mi porta,mi potresti mandare un link su cui scaricarla? Perchè dal sito ufficiale non mi porta le vecchie versioni o altro

Ora mi porta ciò quando provo ad accedere al PhpMyAdmin

"Errore
Messaggio di MySQL: Documentazione

#1273 - Unknown collation: 'utf8mb4_general_ci' "

Ho usato la versione che c'è nel link di download la 1.7.1

Ora mi porta ciò quando provo ad accedere al PhpMyAdmin

"Errore
Messaggio di MySQL: Documentazione

#1273 - Unknown collation: 'utf8mb4_general_ci' "

Ho usato la versione che c'è nel link di download la 1.7.1
Succede se viene installato male, ripeti l'installazione cancellando manualmente la cartella xampp in c: se non si elimina con la disinstallazione.

Ho fatto come dicevi tu,reinstallandolo (durante la disinstallazzione mi era rimasta la cartella Xampp nel disco locale) e cancellando quella cartella dopo la disinstallazione essendo che era rimasta,ho installato di nuovo Xampp e stesso errore. Mi porta sempre lo stesso docide d'errore (#1273 - Unknown collation: 'utf8mb4_general_ci' ) quindi non è cambiato nulla

Ho fatto come dicevi tu,reinstallandolo (durante la disinstallazzione mi era rimasta la cartella Xampp nel disco locale) e cancellando quella cartella dopo la disinstallazione essendo che era rimasta,ho installato di nuovo Xampp e stesso errore. Mi porta sempre lo stesso docide d'errore (#1273 - Unknown collation: 'utf8mb4_general_ci' ) quindi non è cambiato nulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La soluzione è nella risposta.

Ok,ho risolto. Ma ora ho uppato il Db ecc.. ma quando provo ad andare sulla index del mio retro non riesce ad accedere al Db perchè non ci sta la password,ma io per accedere al PhpMyAdmin non la inserisco,appena vado a link del phpMyAdmin và da solo (Non ho mai inserito la password li)

-EDIT-

Problema Risolto,non avevo effettuato la registrazione e seguendo una delle vostre guide miracolose ( :emoji_relieved: ) sono riuscito a fare tutto ed il retro funziona,Grazie!

Ultima modifica:
Ok,ho risolto. Ma ora ho uppato il Db ecc.. ma quando provo ad andare sulla index del mio retro non riesce ad accedere al Db perchè non ci sta la password,ma io per accedere al PhpMyAdmin non la inserisco,appena vado a link del phpMyAdmin và da solo (Non ho mai inserito la password li)

-EDIT-

Problema Risolto,non avevo effettuato la registrazione e seguendo una delle vostre guide miracolose ( :emoji_relieved: ) sono riuscito a fare tutto ed il retro funziona,Grazie!

Sposto e rinomino. ^^

Setta la password da: localhost/security/xamppsecurity.php