Problema risolto Problema con PlayerActionMessage

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
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Salve a tutti, ho un problema con la gm roleplay (scriptata da 0 quindi non presa da nessuna parte) ho un problema con il PlayerActionMessage, vi spiego ho fatto il forward, il public e poi l'azione che dovrebbe compiere il player ovvero
PlayerActionMessage(playerid, 15.0, "TESTO DELL'AZIONE");
mi da questo problema quando ho messo tutto, entro in game per testare e non da assolutamente il PlayerActionMessage. Esempio /Bagagliaio, e mi apre il bagagliaio senza dire ( Apre il bagagliaio ) Come posso risolvere? Grazie in anticipo!.
 
Riferimento: Problema con PlayerActionMessage

Salve a tutti, ho un problema con la gm roleplay (scriptata da 0 quindi non presa da nessuna parte) ho un problema con il PlayerActionMessage, vi spiego ho fatto il forward, il public e poi l'azione che dovrebbe compiere il player ovvero
PlayerActionMessage(playerid, 15.0, "TESTO DELL'AZIONE");
mi da questo problema quando ho messo tutto, entro in game per testare e non da assolutamente il PlayerActionMessage. Esempio /Bagagliaio, e mi apre il bagagliaio senza dire ( Apre il bagagliaio ) Come posso risolvere? Grazie in anticipo!.

metti ProxDetector e fai il messaggio di proxdetector con un format ;)
ecco il proxdetector,ma il fatto del format del messaggio non te lo do,te lo devi fabbricare te.
forward ProxDetector(Float:radi, playerid, string[],col1,col2,col3,col4,col5);

public ProxDetectorS(Float:radi, playerid, targetid)
{
if(IsPlayerConnected(playerid)&&IsPlayerConnected(targetid))
{
new Float:posx, Float:posy, Float:posz;
new Float:oldposx, Float:oldposy, Float:oldposz;
new Float:tempposx, Float:tempposy, Float:tempposz;
GetPlayerPos(playerid, oldposx, oldposy, oldposz);
//radi = 2.0; //Trigger Radius
GetPlayerPos(targetid, posx, posy, posz);
tempposx = (oldposx -posx);
tempposy = (oldposy -posy);
tempposz = (oldposz -posz);
//printf("DEBUG: X:%f Y:%f Z:%f",posx,posy,posz);
if (((tempposx < radi) && (tempposx > -radi)) && ((tempposy < radi) && (tempposy > -radi)) && ((tempposz < radi) && (tempposz > -radi)))
{
if(GetPlayerVirtualWorld(playerid) == GetPlayerVirtualWorld(targetid))
{
return 1;
}
}
}
return 0;
}

ProxDetector(20.0, playerid, "Testo",COLOR_FADE1,COLOR_FADE2,COLOR_FADE3,COLOR_FADE4,COLOR_FADE5);
#define COLOR_FADE1 0xE6E6E6E6
#define COLOR_FADE2 0xC8C8C8C8
#define COLOR_FADE3 0xAAAAAAAA
#define COLOR_FADE4 0x8C8C8C8C
#define COLOR_FADE5 0x6E6E6E6E
 
Riferimento: Problema con PlayerActionMessage

Ehm forse non hai capito, fino a li ci ero arrivato anche io... il problema e che non mi da il messaggio capito?
 
Riferimento: Problema con PlayerActionMessage

Come fa a non darti il messaggio? sicuro che non ti viene riportato nessun errore?
 
Riferimento: Problema con PlayerActionMessage

No Ardaenus, non so perchè ma non mi da il messaggio ...
 
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@xRaphaelx t mostrami cortesemente l'intera funzione che hai utilizzato.
 
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@Ardaenus Allora io ho utilizzato questo:
forward PlayerActionMessage(playerid,Float:radius,message[]);
public PlayerActionMessage(playerid,Float:radius,message[])
{
new string[128];
format(string, sizeof(string), "* %s %s *", GetPlayerNameEx(playerid), message);
ProxDetector(20.0, playerid, string, COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR);
return 1;
}
e poi l'azione che metto sotto il comando.... e naturalmente il ProxDetecotr.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con PlayerActionMessage

@Ardaenus Allora io ho utilizzato questo:
forward PlayerActionMessage(playerid,Float:radius,message[]);
public PlayerActionMessage(playerid,Float:radius,message[])
{
new string[128];
format(string, sizeof(string), "* %s %s *", GetPlayerNameEx(playerid), message);
ProxDetector(20.0, playerid, string, COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR,COLOR_JOBCOLOR);
return 1;
}
e poi l'azione che metto sotto il comando.... e naturalmente il ProxDetecotr.

E grazie al cavolo che non te lo invia, il SendClientMessage ce lo siamo scordati?