• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con questo programma

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,da poche ore sto tentando di usare questo programma solo che mi esce questa scritta.Mi sapete dire cosa significa e come risolvo? Prementto che ho disattivato firewall

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno che mi aiuta??

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con questo programma

Hai un antivirus oppure il firewall di windows?

Prova a contattare l'assistenza del programma o prova a cercare. Google è tuo amico.

@Antox C. il problema che l ho scaricato da un link che stava sotto il vide di you tube

Non fidarti mai di programmi che vedi nei video. Cerca testimonianze di chi l'ha testato.

@Antox C. ho letto de commenti di altri che l' anno provato e anche a loro non va,però è strano uff

Guarda, considerando l'errore che da il programma, potrebbe trattarsi o di firewall che blocca le connessioni o di scheda di rete non funzionante.. Dato che hai provato a disattivare il firewall, io concentrerei più la mia attenzione sulla scheda di rete.. Innanzitutto è accesa e funzionante?? I driver sono stati installati correttamente o danno problemi? Prova ad aggiornarli e vedi se cambia qualcosa..