Problema Problema con r4

cascobiondo

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2009
61
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con le r4
Allora ho 2 tipi di r4 la prima è questa ---->R4I (Revolution for DS (ndsi/ndsl/nds) SITO WEB (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Ho provato a scaricare tutti i kernel sia dal sito che da altri siti ma non vàààà come faccio :emoji_slight_frown: ?
L'Altra è --> R4i WIFI v1.4.1 (UPGRADE Revolution for Ds (Ndsi LL (XL)NDSI/NDSL/NDS) ) SITO WEB (
) Il quale non fornisce piu kernel per schede normali solo per quelle 3D ho bisogno disperatamente d'aiuto :emoji_slight_frown: T_T

Riferimento: Problema con r4

@cascobiondo salve il problema è della scheda che non va? Sei sicuro di non aver fatto aggiornamenti al nintendo,avendo una R4i avrai sicuramente un Dsi quindi se ti sei connesso ad internet avrai fatto sicuramente l'aggiornamento alla versione 1.4.1 .Per vedere la versione vai in Impostazioni e ci sarà scritto in basso a destra sullo schermo superiore la versione.Attendo risposte.Taggami e fammi sapere.^^

Ragazzi ho un problema con le r4
Allora ho 2 tipi di r4 la prima è questa ---->R4I (Revolution for DS (ndsi/ndsl/nds) SITO WEB (
) Ho provato a scaricare tutti i kernel sia dal sito che da altri siti ma non vàààà come faccio :emoji_slight_frown: ?
L'Altra è --> R4i WIFI v1.4.1 (UPGRADE Revolution for Ds (Ndsi LL (XL)NDSI/NDSL/NDS) ) SITO WEB (
) Il quale non fornisce piu kernel per schede normali solo per quelle 3D ho bisogno disperatamente d'aiuto :emoji_slight_frown: T_T
Sarò rapido, ecco i download:
Per la prima scarica questo

Per la seconda scarica questo

Spero di esser stato d'aiuto :emoji_slight_smile:
PS. Prima di inserire i kernel, formatta la memory stick in modalità fat32 dal PC (anche con una formattazione rapida) ;)

Prova a cambiare micro Sd se non va neanche con il cambio della Sd cambia schedina :emoji_slight_smile: