Problema con ragazze...

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema...
amo tantissimo una ragazza vi spiego cosa successo :
Un giorno sono andato vicino a lei per chiedergli se voleva fidanzarmi con me..
Sono andato e ho detto Ciao...V....e lei già subito.. No Già so Già so...
Poi me ne sono andato deluso....
Ora tocca a voi dirmi :
Cosa faccio la lascio stare o continuo a perseguitarla o rimango suo amico e dopo un bel po glie lo richiedo?
Rispondetemi plz...:votazioni:

MAI diventare amico di una ragazza!
Altrimenti ti tratterà sempre come un amico, una persona alla quale sà che può confidarsi come fossi un fratello..
Non fare questo errore.. non diventare amico suo!
O ci esci e ti fidanzi, o non la pensi più!

Bene!
Vi vedo molto socievoli... Quindi di conseguenza i ragazzi avranno SOLO amici maschi e le ragazze SOLO amiche femmine giusto? Bah!

Stai vicino a lei... Saprai da solo quando sarà il momento giusto...

Simo, i ragazzi devono avere come amica solo una ragazza che non gli interessa.. :emoji_relieved:
Se invece una ragazza ti interessa.. non ci puoi diventare amico.. altrimenti per lei sarai come un fratello e non ci potrai più provare..

Simo, i ragazzi devono avere come amica solo una ragazza che non gli interessa.. :emoji_relieved:
Se invece una ragazza ti interessa.. non ci puoi diventare amico.. altrimenti per lei sarai come un fratello e non ci potrai più provare..

quoto in pieno se diventi amico di una ragazza che ti piace cm ho fatto io dp un pò ti manderà a fare voi sapete dove o nn la pensi + o la perseguiti veditela tu

MAI essere amico

non esserle troppo attaccato e lasciagli il suo spazzio!!

Mi sa che qui stiamo andando TROPPO OT.
Comunque, secondo me dovresti provarci, ancora.
Se ti dirà di no, non mollare, prima o poi la conquisterai, non ti devi scorraggiare.

Prima devi deventarle amico ...dopo che vi siete conosciuti più approfonditamente ci riprovi...

Fai come ti dici Anattup, e vedrai che non la conquisterai mai :emoji_slight_smile:

MAI divemtare amico di una che ti piace.. altrimenti ti tratterà come un fratello..
Poi fai come vuoi..

[ot]Anattup ma come mai nel profilo hai messo che sei donna? O.o[/ot]

Grazie a tutti delle risposte ho fatto bene a chiedere a tutti voi :emoji_smiley: