Problema con retro no-ip.biz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekk094

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
83
0
Miglior risposta
0
QUando entro nei retro no-ip.biz ,non mi si legge il codice di sicurezza quando mi reigstro e non mi fà cambiare look anzi non mi appare proprio la tabella per cambiarlo :help sarà shockwave ditemi de ipassaggi ke dovrei fare? grx in anticipo
 
Se nn ti escono i vestiti e tutt uscirebbe la scritta se hai il cms di istallare la nuova versione di adobe
 
Prova a vedere nel file php in cui c'è l'errore l'indirizzo dei file shockwave da caricare.
 
ad alkuni hotel compariva velocemente e poi spariva(l'hotel di gigi)

edit.ora ho un'altro problema ho smarrito la passswe di haousekeeping cioè quella del mio habbo come faccio a trovarla in ke cartella??
 
Non è un problema di shockwave ma di link. Con link sbagliato non scrive nulla. Se non hai shockwave installato da errore.

La password dell'housekeeping è la stessa dell'account. Entra nel tuo database sql e guarda la pass del tuo account.
 
ad alkuni hotel compariva velocemente e poi spariva(l'hotel di gigi)

edit.ora ho un'altro problema ho smarrito la passswe di haousekeeping cioè quella del mio habbo come faccio a trovarla in ke cartella??

Apri il database sql > Vai nella tabella users > Guarda il tuo habbo > Vedi la pass ^^
 
Che versione di holo Cms hai?
Se e' la v2.1.1. STABLE
non dovresti aver problema..se lo hai vuol dire che non hai installato bene il cms
 
Apri il database sql > Vai nella tabella users > Guarda il tuo habbo > Vedi la pass ^^

-.- il problema è proprio quello x accedere al database di sql devo fare il login ma purtroppo ho smarrito la passwd! posso vederlo nelle cartelle holoemu e holocms??:help
 
Un consiglio?
Rifai l'hotel con la Guida di VALERIO...Non avrai problemi stanne certo, se la segui passo per passo...
Ho avuto problemi con le altre ma con quella di valerio no xD

PS: Anche a me succedeva perchè usavo i cms 2.1.1 ITA ... Usa gli stable che non danno problemi
 
Kekk094 disinstalla e reinstalla Xampp, poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e setta di nuovo la password anche se non so se funzioni.
 
Del database sql Valerio.

Ma non credo che facendo come dico io è possibile re-configurarla.
 
la passwrd dell'HJOLOCMS quella per entrate in hoausekeeping! ho reistallato ma nn và dice vHoloCMS
Invalid username, password, or access level.
 
Allora devi andare su PhpMyAdmin e guardare la password del tuo utente tramite il database sql.
 
Ho capito. Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vai nella tabella habbos e trova il tuo utente così trovi la password per accedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.