Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, allora vi spiego subito il mio problema. Ho "fatto" un retro server prendendo la guida da Cyntax, ho fatto tutto; Ho messo i DCR jabbox e non va, quelli di Cyntax v35 e non vanno. Come devo fare? Non mi si apre la pagina!! (Ho Alice, e mi connetto Wi-Fi perchè ho il portatile. Mi hanno detto di sbloccare le porte 21, 22, 80 e 3306, le ho sbloccate, e indovinate un po? non va!!) Apro XAMPP con Apache e MySQL startati, NO-IP DUC con la faccina (guance rosse) e il server Zambix. P.S Ho questo Modem
wifi.jpg
e i Cms Cyntax v3. HELP!!

in questo caso non hai sbloccato bene le porte.
assicurati di averle sbloccate sia in UDP sia in TCP

fidati hanno fatto con me ti entrano nella rete gli hackers a me l'hanno anche criptata con una password ma poi le ho chiuse le porte e o rimesso la vecchia password

habbo.jpg

è un problema di hamachi la faccina deve essere sorridente e con la bocca aperta. Facci sapere.

Per la cronaca tu non devi entrare dal sito bensì dal localhost.

Raga sono entrato nel localhost, funziona! agli altri si apre l'Hotel!! solo che quando cercano di entrare da un errore uff (P.S: HO SBLOCCATO LE SEGUENTI PORTE: 21, 22, 80, 3306 e 36264) se non vanno bene ditemi quali posso sbloccare, altrimenti uso hamachi! DATEMI UNA RISPOSTA - HELP!!

Ho il tuo stesso problema, uso hamachi e ho seguito la guida di cyntax ma non riesco a entrare nemmeno io, non va ne il client ne la home .-. AIUTO!!!

Raga sono entrato nel localhost, funziona! agli altri si apre l'Hotel!! solo che quando cercano di entrare da un errore uff (P.S: HO SBLOCCATO LE SEGUENTI PORTE: 21, 22, 80, 3306 e 36264) se non vanno bene ditemi quali posso sbloccare, altrimenti uso hamachi! DATEMI UNA RISPOSTA - HELP!!

Dove ti da errore e che errore ti dà?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho il tuo stesso problema, uso hamachi e ho seguito la guida di cyntax ma non riesco a entrare nemmeno io, non va ne il client ne la home .-. AIUTO!!!

Se ti serve aiuto anche a te,creati un topic tuo.

Ultima modifica: