ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Ho appena finito di creare il retro ma non funziona.
Ho seguito passo per passo la guida di cyntax avendo windows 7 e fastweb ho dovuto usare net framework 4 e rete hamachi
probabilmente non ho configurato bene l'hotel dall hausekeepping perchè non era spiegato bene... Ho il cms di cyntax v3 e server timX
ma mi è difficile impostare hamachi tramite la sua guida, almeno credo che il problema sia quello...
potete spiegarmi passo passo come fare? sono disperata :pianto:
View attachment 6091
View attachment 6092

Ultima modifica:
Ascolta facci screen della pagina,configurazione loader e configurazione server,cosi ti sappiamo dire se hai configurato bene o meno.

A quanto o capito ti serve una guida come mettere hamachi sul tuo retro giusto? La guida di Cyntax è molto chiara.. Comunque..
Passo 1 Installa ed apri Hamachi.
Passo 2 Fai Click su Rete ed di seguito Crea nuova rete
Passo 3 Ti spunta uno schema con id rete ed sotto password: Su id rete metti il nome che vorrai dare alla tua rete Es: Sweet Hotel Ed password di rete: Es 123
La tua rete Hamachi è creata ma adesso devi configurare l'Housekeping in questo MODO
Recati su Configurazioni generali che si trova sull'housekeping '' Server '' Configura in questo Modo:
Game Port: 37529
MUS Port: Ti consiglio di non mettere la classica 36264 ma a piacere così sarà più complicato scriptartelo.
Connessioni Minime: 200 Connessioni Massime: 200
Adesso vai sempre sull'housekeping e clicca Site e Content '' Configurazioni Loader ''
Ti spunterà External Ip Adress metti l'ip di HAMACHI. Aprendo Hamachi lo vedrai.
Poi sotto ci sarà External text Variabols e DCR metti i DCR ti consiglio i Jabbox.
Reload url metti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso vrai l'hotel configurato
Ti ricordo che per far partire il tuo Hotel come dice la guida ci Cynyax dovrai avere NO-IP acceso Xamp startato il SERVER acceso ed HAMACHI on
Spero di esserti stato utile ;)

A quanto o capito ti serve una guida come mettere hamachi sul tuo retro giusto? La guida di Cyntax è molto chiara.. Comunque..
Passo 1 Installa ed apri Hamachi.
Passo 2 Fai Click su Rete ed di seguito Crea nuova rete
Passo 3 Ti spunta uno schema con id rete ed sotto password: Su id rete metti il nome che vorrai dare alla tua rete Es: Sweet Hotel Ed password di rete: Es 123
La tua rete Hamachi è creata ma adesso devi configurare l'Housekeping in questo MODO
Recati su Configurazioni generali che si trova sull'housekeping '' Server '' Configura in questo Modo:
Game Port: 37529
MUS Port: Ti consiglio di non mettere la classica 36264 ma a piacere così sarà più complicato scriptartelo.
Connessioni Minime: 200 Connessioni Massime: 200
Adesso vai sempre sull'housekeping e clicca Site e Content '' Configurazioni Loader ''
Ti spunterà External Ip Adress metti l'ip di HAMACHI. Aprendo Hamachi lo vedrai.
Poi sotto ci sarà External text Variabols e DCR metti i DCR ti consiglio i Jabbox.
Reload url metti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso vrai l'hotel configurato
Ti ricordo che per far partire il tuo Hotel come dice la guida ci Cynyax dovrai avere NO-IP acceso Xamp startato il SERVER acceso ed HAMACHI on
Spero di esserti stato utile ;)

La guida di cyntax è chiarissima però ha usato un altro cms e quello che uso io ( Cyntax v3) è diverso come puoi vedere negli screen che ho messo... Quindi non so bene come muovermi..
Ovviamente ho tutto startato server xampp no ip e hamachi
ora che ho cambiato i dcr mi apre il client ma poi mi da l errore
T.T

Aggiungimi su Skype. Così chiudiamo sto TOPIC ;) Sweetyears231

se ti aggiungo su skype devo kiudere xampp perchè mi tiene occupata la porta 80 .-.
Scusate ma il mio pc è impedito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che errore ti da?

Non ho idea di come abbia fatto ma ora va...
Almeno a me.. Agli altri non so devo provare e l ultimo problema è che non è completo cioè ci sono tutte le scritte tipo [introduction room] ecc
si può usare però il navigatore è pieno di scritte del genere

Ultima modifica:
Se mi aggiungi su SKYPE te lo sistemo ;)

Problema risolto?
Mini Guida per tenere xamp aperto ed skype aperto :emoji_smiley:
Apri Skype
Clicca su Strumenti e di seguito su Opzioni
Vedrai scritto avanzate
Clicca su Collegamento
Dove ce messo usa le porte 80 e 443 deseleziona. :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Apri Skype
Vedrai scritto avanzate
Clicca su Collegamento

Se mi aggiungi su SKYPE te lo sistemo ;)

Problema risolto?
Apri Skype
Vedrai scritto avanzate
Clicca su Collegamento

Wow grazie mille!!!