Problema con Retro

DjZeta

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2008
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con il retro ma nn so se è il server o il loader...
Il loader è quello nuovo di ketto e il server è debbo v3.5....
in pratica clikko due volte sul loader dopo ke ho acceso il server e mi si blokka su logo della sulake....secondo voi è il server o il loader?

Se usi il loader di Valerio è perchè è stato bloccato. Cambia server, usa il mio.

Problema risolto?

no uso il tuo loader cmq se mi dici ke server usi..

Molto strano. Il dominio non è stato bloccato.

Prova ad usare lo Skiwolker Server 2 Rev 1

mi posteresti il link dv si scarika e la guida plz?

Valerio, io ci sono appena entrato nel mio loader e non ha problemi. Forse sta usando ancora quello vecchio.

no ketto nn uso quello vekkio.... uso quello di aggiralasulake.altervista.org quello tuo nuovo...
Valerio ora provo il tuo per vedere se va

Molto strano. Prova a cambiare server oppure ad usare il loader di Valerio.

ho preso il skiwolker server v2 revision 1 e ora provo a vedere un po

funziona con il loader di valerio e skilwolker server v2 revision 1 ma nn riesco a capire xkè alcuni furni quando li appoggio per terra diventano blokketti di pagine....
Ho un altro problema... Io creo un personaggio quando riavvio il pc e provo a entrare nel loader(ovviamente dopo aver acceso il server e cambiato l'ip) mi dice ke il nome del personaggio o la password sono errati... poi vado su editor del server e poi su habbos per vedere se ci stavo ancora ma nn ci stava nex personaggio :S
Quale potrebbe essere la causa du questo?

Ultima modifica: